Una vittima: Emanuele Melillo

Incidente a Capri, il momento in cui il minibus precipita (VIDEO)

Stamattina, sul municipio di Capri, le bandiere sono a mezz’asta per la scomparsa di Emanuele Melillo, il giovane autista alla guida del minibus che ieri è uscito fuori strada ed è precipitato per alcuni metri, finendo su uno stabilimento balneare a Marina Grande.

Il bilancio definitivo dell’incidente è pesante: un morto e 23 feriti, come diramato nella serata di ieri dalla Asl Napoli 1 Centro, competente sul territorio dell’isola azzurra.

Dei 23 feriti, 15 sono stati trasferiti a Napoli: 13 all’Ospedale del Mare nel quartiere Ponticelli, due bambini sono stati invece portati all’ospedale pediatrico Santobono. Altri 8 pazienti, feriti lievemente, nonostante la valutazione di ricovero per l’osservazione delle conseguenze dell’incidente, lo hanno rifiutato. Tra i feriti anche 4 turisti, francesi e libanesi.

Leggi anche

Bus precipita in una scarpata a Capri, morto l’autista, diversi i feriti

Da chiarire le cause dell’incidente ma sembra farsi strada l’ipotesi di un malore che avrebbe colto Melillo mentre era alla guida del minibus dell’azienda Atc, appena partito da Marina Grande e che, dopo le prime due curve, stava percorrendo la strada in salita.

Diffuso il video dell’incidente (guardare in alto a destra):

Leggi anche

Si schianta ad alta velocità e ai poliziotti dice: “Il volante era nelle mani di Dio” (VIDEO)

Leggi l'articolo completo