oroscopo ariete

ARIETE

La Luna Nuova aprirà nuovi scenari per la vita del cuore. Innamoramenti, colpi di fulmine, passioni travolgenti delizieranno una settimana intensa. Vi sentirete al centro dell’attenzione “Stellare”, un partner vi sorprenderà con una promessa. Venere e Mercurio nel segno favoriranno i giovani e chi vorrà riprendere una relazione interrotta qualche mese fa. L’attività professionale sarà una fioriera di sorprendenti opportunità. Un contatto importante da curare con estrema delicatezza, un punto luce sul quale cominciare a costruire un futuro autorevole, specie chi ha già la materia prima e si sente pronto a una coraggiosa avventura dovrà cominciare ad accelerare i tempi. Non investite su un’attività inflazionata, una figura ambigua v’indurrà a farlo. Non è il caso di farsi trascinare in campi minati, se avete la possibilità di investire un gruzzoletto siate molto oculati. A fine settimana un’entrata di cassa porterà a termine un buon business.


oroscopo toro

TORO

Non è un momento speciale per l’amore lo avrete già capito sulla vostra pelle … le signore del segno, a differenza degli uomini, avranno qualche certezza sentimentale in più, meno dubbi e gelosie. Per i torelli innamorati, il partner sembra essere meno interessato alla vita di coppia, approfondite una sensazione, potrebbe rivelarsi un’amara verità. Nel lavoro tutto sembra stentare, anche le opportunità più scontate alla fine sfumeranno come bolle di sapone. Giovedì la luna transiterà in Ariete, qualcuno potrebbe presentarsi con un affare allettante, non lanciatevi a capo fitto e tenete tutto in caldo per la prossima settimana, il vento cambia. Una vecchia questione legale da prendere in seria considerazione. Niente di nuovo per le casse, un’economia così disastrata non la subivate da anni o forse non l’avevate mai provata. Non perdetevi d’animo, tirate stretta la cinghia e proseguite fino a Settembre Giove vi salverà.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Ancora venti di passione investiranno i vostri cuori. Sarete bersagliati da Stelle preziose come Venere e Marte che accenderanno i sentimenti rendendoli ardenti … lingue di fuoco che vi avvolgeranno, esplode il desiderio, eros e sesso non daranno un attimo di respiro … vi riscatterete da un lungo periodo disarmante, privo di quegli stuzzicanti piaceri che esaltano anima e corpo. Interpreterete il lavoro a modo vostro, non siete disposti a sottostare a chi vi comanda o forse, sarebbe meglio dire, v’indirizza. Ascoltate i consigli di una persona matura, la sua esperienza vi servirà a “rubare” un mestiere che a breve sarà la vostra unica fonte di sostentamento. Saturno in Sagittario e vi porterà verso opportunità più grandi di voi, documentatevi e tenetevi sempre informati. Le finanze non si sono del tutto stabilizzate, stentate a spaccare il lunario. L’opposizione di Marte destabilizza il momento favorevole, fronteggiatelo con un rigoroso controllo dell’economia.


oroscopo cancro

CANCRO

Non è una bella posizione per voi quella di Venere e Marte in un segno di fuoco, porta irrequietezza, impulsività e irruenza. Tutti aspetti che non fanno bene all’amore, anzi spesso portano a insanabili rotture. Se ciò avverrà in questa settimana non fatevi influenzare dalle Stelle ma guardate dentro di voi, troverete una verità nascosta che pian piano emergerà sempre più. Mercurio sarà un paladino d’eccezione, il fraterno e inespugnabile collega amico, la figura sulla quale poggiare piena fiducia. Sotto un cielo fortunato e remunerativo una propositiva collaborazione professionale nascerà per gioco. Un progetto riesumato dal cassetto sarà rivisto e corretto, un successo vi aspetta, il terreno diventa sempre più fertile, l’estate e Giove incalzano. La buona riuscita di un affare vi darà una boccata d’ossigeno. Non dimenticate che certi colpi di fortuna non saranno frequenti, quindi per il futuro non fatevi illusioni, pensate a risparmiare.


oroscopo leone

LEONE

Nuvole sulla coppia, turbolenze e nel fine settimana temporali specie nella vita matrimoniale. L’argomento che più disturberà la serenità tra coniugi sarà il fattore economico, il pomo della discordia si chiamerà: denaro. Se le basi non saranno solide, l’amore farà fatica a tenere saldo un legame. Per i single sarà tutta un’altra storia, Venere e Marte dai segni di fuoco renderanno ardimentosi i cuori liberi, innamoramenti. Tenete presente che avete una bella matassa da districare, quindi non fatevene una malattia. Nettuno nell’ottavo campo non è felicità e gioia. Considerato indice assoluto di confusione e sacrificio, influenzerà il settore pratico, compreso il lavoro. Ancora amarezze da sopportare, anche se le peggiori le avete superate, quelle che arriveranno saranno vere e proprie deludenti sorprese. Le finanze diventeranno motivo di alterco familiare … sarà frequente che esplodiate quanto si toccherà l’argomento. Avete sempre agevolato tutti, e adesso che il bisogno sarà vostro, nessuno saprà ripagarvi.


oroscopo vergine

VERGINE

Più che di un partner sarete innamorati dell’amore … la settimana sarà leggera e allegra, non ci sarà un particolare scalpore nella vita del cuore ma pacatezza e giocosità. Sentite il bisogno di prendervi una pausa dai travolgenti e impegnativi legami sentimentali, seguite l’istinto saprà guidarvi. La luna, a metà settimana, vi guiderà a fare una scelta… Non è ancora tempo di chiudere un rapporto professionale, anche se non ne sarete soddisfatti e stimolati, prima di lanciarvi nel buio più fitto, date uno sguardo in giro… la risposta arriverà da sola, per il momento state alla finestra. Ci sarà anche per voi un treno da prendere al volo che vi cambierà la vita, ma aspettate che passi, rinviate la rincorsa. Niente tintinni scintillanti nel salvadanaio e neanche se ne prospettano in arrivo. Per come gestite le finanze, una buona dose di margine di sopravvivenza l’avete, ma occorrerà potenziare il risparmio, Giove è ancora retrogrado.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Sarà meglio non parlare d’amore e non prendere impegni a lungo termine. Niente promesse, con queste opposizioni stellari sarà matematico non poter mantenere nulla di quello che direte. In amore non si può bleffare, correttezza e serietà sono le più rinomate qualità oltre che prerogative, sappiate solo gestire gli impulsi e vedrete che la settimana trascorrerà liscia come l’olio.  Una settimana che inizierà con una serie d’incertezze e confusioni … Nettuno, Luna e Mercurio saranno gli artefici di un momento destabilizzante per la professione. Chi ha in essere una società traballante, dove un socio poco affidabile fornirà un’evidente prova delle sue scorrettezze, dovrà predisporre, con coraggio e tempestività, la revoca di una lunga collaborazione diventata ormai controproducente. Non aspettatevi guadagni extra, anche se un proficuo affare di famiglia dovrà essere concluso in settimana non fate progetti fino a quando non sarà perfezionato, “ Non dire gatto, se prima non ce l’hai nel sacco”.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

La vita è bella perché è varia “. Sarete presi dai turbini della passione erotica … non ci sarà per il momento del sentimento nelle vostre relazioni, anche per i single gli incontri “favoriti” saranno solo avventure e niente di più. Nelle coppie già collaudate si risveglia il desiderio, più sesso farà bene ai legami che sembravano aver perso di smalto, s’inverdirà il bisogno di rivalutare tutto ciò che è intimo. La certezza cari Scorpione, non è di questo mondo, ma voi avete molti elementi che portano a qualcosa di tangibile e concreto … date  affidamento a chi vi prometterà un stabilità lavorativa, non dimostrate diffidenza e incertezza. Evitate un nocivo stato d’animo dettato da un recente e deludente passato, ripetetevi un vecchio proverbio, sarà il mantra che vi aiuterà a superarlo: “ Non fare di tutta l’erba, un fascio”.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

“Il primo amore non si scorda mai”, ma per voi anche il secondo, il terzo, il quarto, il quinto etc., etc … avete creato intorno a voi una squadra di ricordi ed emozioni indelebili … un ex ripiomberà nella vostra vita e sarà agitazione incontenibile che vi lascerà senza fiato. Molti non avranno più vent’anni e il cuore già impegnato, non buttatevi in rocambolesche storie senza futuro e ad altissimo rischio … tendenza della settimana: guai in vista! Una ripresa grazie all’intraprendente aspetto di Urano e Marte … la spinta che ci voleva per farvi ripartire, quello che aspettavate per riprendere in mano le redini di una vostra attività poco apprezzata, per non dire rinnegata. Adesso una maggiore maturità, oltre che esperienza di vita, vi catapulterà nell’ingranaggio di un progetto che ha tutte le valenze per essere un successo. Per voi non è tutto! Ma dovete pur onorare i pagamenti delle bollette, del padrone di casa, il mutuo in banca, il finanziamento, tutte quelle procedure alle quali l’essere umano non può sfuggire, e allora pensate a industriarvi e trovate qualcosa che possa portare cash e non noie.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Imparate ad apprezzare l’amore, coltivatelo come la pianta più preziosa del vostro giardino.  Le lacrime di coccodrillo confermeranno l’esatto contrario, sarà inutile auto affliggersi, non ne caverete un ragno dal buco. Accettate una sconfitta, anche se non sarà facile, il partner avrà già scelto per voi. Una bella lezione da non dimenticare e che vi servirà per tutta la vita. Una certa predisposizione al ruolo autorevole l’avete sempre avuta, è innata in voi. In questa settimana vi sarà offerta una straordinaria possibilità per la carriera, probabilmente non riguarderà il settore che rappresentate. Un radicale cambiamento, che non rientrava nei programmi, porterà a un successo inatteso … a voi la scelta. Un certo movimento c’è, ma ancora è solo sopravvivenza … siete abbastanza geniali nel gestire le finanze. Come si dice nel settore finanziario, siete “dei fai da te” e i vostri risultati sono ineccepibili … continuate così.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Il vostro modo di amare lascia il segno … saprete essere dei dolcissimi amanti, presenti e disponibili, anche se l’originale natura non si lega facilmente a quelle che sono le regole di un comune rapporto sentimentale, il partner non potrà fare a meno di voi. Venere e Marte, per chi è single, saranno testimoni di una memorabile passione. Chi ha iniziato da poco i primi passi nel mondo del lavoro e si dirige verso una libera professione, dovrà mettere in conto una dura e impegnativa opera di responsabilità. Non sarà una passeggiata, ma con Saturno in aspetto strategico, arriverete con successo a una gratificante posizione. Nel lavoro dipendente aspettatevi un cambiamento… Finanze soddisfacenti … non saranno del tutto introiti riguardanti il vostro duro lavoro, ma daranno maggiore sicurezza per iniziare una lunga scalata. Un investimento dovrà essere studiato a tavolino, niente favole.


oroscopo pesci

PESCI

Il tempo dell’amore non è ancora maturo … troppa energia nell’aria e voi avete bisogno di atmosfere tenui, dolci e avvolgenti. Qualche pesciolino durante il transito di Marte e Venere, archetipi del risveglio dei sensi e della passione, nei segni di fuoco, troverà la forza per recidere un legame col passato, non sarà una storia da chiudere bensì un capitolo della vostra vita. Le responsabilità che arriveranno saranno proporzionali alle opportunità che avrete … contatti e collaborazioni importanti. Anche all’estero la fortuna vi assisterà, anzi sarà proprio in terra straniera che riuscirete ad affermare il talento. Venere in Ariete divamperà sotto i vostri occhi e sarà l’energia di cui avete bisogno per irrompere nel fortunato futuro che vi attende. Non potete non accettare la sfida del cielo … fatevi vedere responsabili e parsimoniosi, siete gli imprenditori di voi stessi. Vi piacciono, innocentemente e senza sfarzi, le cose belle e gli agi ma spesso non vi rendete conto di quanto pesano nel vostro bilancio.


Articoli correlati