arietetorogemellicancroleoneverginebilanciascorpionesagittariocapricornoacquariopesci

Per la prossima settimana Blogsicilia che si interroga ogni giorno su cosa facciano i politici siciliani e dove intendano condurre la nostra splendida regione, non riuscendo ad ottenere risposte concrete  sul versante del futuro della nostra terra, ha deciso di andare oltre con un piccolo gioco stellare.
Abbiamo interrogato allora  le stelle, come facciamo di consueto ogni settimana, ma ci siamo chiesti quali saranno le condizioni astrali per i nostri politici. Ne abbiamo scelti 12, quanti sono i segni, differenziati per segno zodiacale. Ed ecco che adesso è possibile scoprire che settimana sarà la prossima per l’ariete Miccichè o per l’acquario Crocetta, passando per il toro Gucciardi,  per la vergine Cascio e così via.

E’ solo un gioco ma vale la pena provarlo. l’orosocopo è quello di sempre, curato da Lucia Arena

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 luglio 2016

IL SEGNO DEL FINE SETTIMANA: Leone
ìDalle Stelle al cuore … Perle di Fortuna in arrivoî

ìBrividi Stellariî

Magici incantesimi si annunciano sin dall’inizio della settimana quando il Sole esalterà ogni essenza. Una pioggia di eventi Stellari in arrivo con Venere e Mercurio di fuoco tutto si accenderà e, col prorompente Marte in Scorpione, le energie saranno incontenibili. Giove vi riempie di amici sinceri e di risorse economiche … desiderio di trascorrere momenti spensierati con le persone care. Il mistero delle Lunazioni víinfluenza, lo scenario caliente ecciterà, trasformando l’accattivante e erotica femminilità in trasgressione  ma i sogni finiscono all’alba, la rigorosa Luna di fine mese chiuderà un capitolo di un’edizione, non esclusiva, che vi terrà piacevolmente compagnia in attesa della prossima.

Un abbraccio Stellare
Lucia Arena

arietetorogemellicancroleoneverginebilanciascorpionesagittariocapricornoacquariopesci

Articoli correlati

Pagina Successiva