L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Inizia la settimana della rinascita siete in attesa del sole che dà il via alla primavera e soprattutto al vostro compleanno, che saprà di qualcosa d’eccezionale, vedrete che pianeti transiteranno nel vostro segno e gli effetti stellari che determineranno. Oggi un po’ di nervosismo, a casa un imprevisto vi metterà di cattivo umore.


oroscopo toro

TORO

Le vostre certezze spesso nell’ultimo periodo sono messe a dura prova, oggi sarà un giorno particolare, sarete poco propensi a stare in compagnia, vorrete isolarvi e rifare il punto della situazione, se ciò vi potrà servire, non esitate.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Qualcuno potrebbe influenzare una vostra scelta, non siate indecisi, cercate di avere più fiducia in voi, il cielo promette eccellenti riuscite specie nell’ambiente intorno, nelle amicizie e nei contatti, un aumento di prestigio dipenderà solo da voi e dalle decisioni importanti che farete.


oroscopo cancro

CANCRO

Accettate una proposta, chi vi offrirà una chance nel campo del lavoro ha solo a cuore il vostro successo, non siate diffidenti, avete stelle fantastiche che vi guideranno nel modo migliore. La luna segnala stanchezza fisica, chi sarà di ritorno da un viaggio, piuttosto stressante, dovrà fare in modo di ritemprarsi, un buon sonno rigenerante sarà sufficiente, non calcate la mano sul fisico e lasciate perdere i divertimenti, rinviateli.


oroscopo leone

LEONE

L’economia di famiglia spesso vi destabilizza, specie quando la luna influenza il vostro cielo, vi sentite turlupinati, disturbati e inquieti… solitamente siete portati a risolvere i problemi ma spesso gli altri sono bravissimi a crearne altri, oggi una vostra arresa metterà in allarme e la situazione potrebbe capitolare nel caos più totale.


oroscopo vergine

VERGINE

Gli ambienti nuovi, un po’ particolari, creativi, artistici, fuori dalle vostre righe vi emozionano, v’intrigano, rendono più propensi alle relazioni mordi e fuggi, una certa visione un po’ meno rigida del sesso rende meno titubanti e aggressivi, fra qualche giorno Venere accompagnerà i vostri sogni e favorirà le relazioni, esplode l’amore oltre che la primavera ed è sintomatico paragonarla alla giovinezza, vorrà dire che vergine di tutte le età, anche mature, potranno parlare d’amore.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Niente da fare la settima dovrà essere vissuta con calma e rassegnazione… le tensioni arrivano dal settore del matrimonio ma state attenti anche ai nemici, e per chi ha delle società traballanti, non perdete d’occhio un socio poco affidabile, se nel passato gli avete concesso qualche chance, adesso è arrivato il momento di parlare chiaro.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Qualche conflitto nel campo del lavoro non dovrà da parte vostra essere alimentato, Venere sarà favorevole, non favorire le tensioni, il periodo sarà ben auspicato già da metà settimana, evitate di creare intorno a voi terra bruciata, non sarà facile recuperare, fate finta di non sentire e vedere e dedicatevi al partner, l’amore v’inebria.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Niente discussioni in amore, lasciate correre e mantenetevi pronti a qualsiasi spiegazione, il partner sarà provocatorio ma la colpa sarà solo vostra, non cercate di dissestare quello che il cielo vi favorisce, persone a voi molto vicine purtroppo vi remano contro, qualche illazione dovrà essere immediatamente bloccata, bugie e infamie saranno all’ordine del giorno, circoscrivete la fonte e prendete seri provvedimenti.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Sarà il caso di riprendere un vecchio argomento e chiarirlo, non fate quelli che si tengono tutto dentro e non esprimono, pareri, sensazioni, emozioni e rammarichi, tra l’altro tutto a discapito vostro…  se volete risolvere definitivamente una relazione importante, non esitate e cercate il dialogo, imponetelo, non è mai troppo tardi, da una discussione potreste uscire amareggiati, ma sarà come togliersi un dente dolorante che vi ha dato solo sofferenza.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Un momento strepitoso per mettere in pratica qualcosa che volete con tutto voi stessi… Marte e Urano daranno l’inventiva e la possibilità di relazionarvi con le persone giuste, grintosi e geniali sarete i precursori di eventi che vi porteranno a realizzare concretamente un obiettivo, il Sole aggiungerà a questo momento stellare l’amore.


oroscopo pesci

PESCI

Mercurio amico, sarà più facile raggiungere per lavoro o per piacere luoghi e destinazioni, viaggiare sarà un buon motivo per veder realizzare una serie di progetti che avete in sospeso, recupererete la sintonia che col partner stava per disperdersi irreversibilmente. Rispolvererete i vecchi sogni, siete consapevoli delle vostre doti, spesso tra alti e bassi vi perdete dietro all’insicurezza ma alla fine siete sempre bravissimi e recuperate maestosamente.