L’oroscopo di Lucia Arena |Mercoledì 30 marzo

oroscopo

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

La Primavera è la vostra stagione, il Sole brilla nel segno e vi sentite più belli, giovani pieni di energia e ottimisti… è l’effetto del compleanno, è una nuova nascita, oggi tutto sarà soave, la giornata trascorrerà in armonia e voi sarete al centro di una risonanza che vi farà vedere tutto attraverso occhiali rosa, amori nuovi e deliziosi… un giorno da non dimenticare.


oroscopo toro

TORO

Se volete giocare d’azzardo, oggi sarà la giornata giusta, attenti non inteso come gioco da tavolo o lotteria , bensì come strategia professionale … chi vi ha fatto le scarpe avrà oggi il famoso tallone d’Achille che voi conoscete bene e se così non fosse documentatevi, più sensibile del solito, riprendetevi quello che vi spetta, agite senza pietà e alla luce del sole, sarete appoggiati anche da una figura autorevole.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Luna storta… non vi starà bene nulla di quello che vi si dirà, una scintilla nascerà anche per un banale ragionamento, in famiglia se la tensione arriverà oltre i limiti di guardia, la colpa sarà solo vostra.


oroscopo cancro

CANCRO

Sarete legittimati a fare delle scelte che riguarderanno una persona cara … lo spirito battagliero che dimostrerete in questo periodo vi farà acquisire un’ottima nomina, voi spesso tra le nuvole sarete considerati degli insostituibili punti di riferimento, sarà una tacita risposta a chi non vi ha mai gratificato per come meritate.


oroscopo leone

LEONE

Se Venere in Pesci vi rende lenti e poco aggressivi ci penserà Mercurio a non limitarsi nello spronarvi, questo varrà soprattutto nelle relazioni sentimentali, dove l’intimità leonina sembra essersi affievolita, a fine serata il primo effetto Marziano sarà l’insonnia, da domani saprete come debellarla.


oroscopo vergine

VERGINE

Le infatuazioni non sono mai state parte della vostra filosofia di vita… eppure oggi arriverete a una considerazione, avete sempre cercato l’impossibile e spesso lo avete, a vostro avviso, trovato, ma è stato proprio l’impossibile a darvi le delusioni più grandi, allora a questo punto vivete la vita per quello che vi offre, alla fine dividerete il risultato con la sorte e non come fate adesso caricandovi di mille sensi di colpa.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Riprenderete un’attività ricreativa, uno sport sarà l’ideale per rimettervi in forma smagliante… attenti a non farne di estremi e neanche troppo cerebrali, cercatevi qualcosa che vi liberi il corpo e la mente e poi vedrete che risultati.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Ci metterete il cuore, la fantasia, l’immaginazione e anche un po’ di opportunismo, diciamolo… non sottovalutate l’altra parte che potrebbe essere più interessata di voi nel raggiungere un obiettivo, e se non agirete lealmente, non andrete molto lontano.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Voi siete sempre molto disponibili con gli amici ma qualcuno potrebbe pretendere troppo dalla vostra magnanima gentilezza, quando comincerà a diventare una pretesa, alzate i ponti, eviterete, secondo un vecchio detto, di mettervi l’acqua dentro e il contatore fuori.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Uno per tutti e tutti per uno… sarà così solo per voi, giacché il vostro spirito sociale, ben gestito e regolamentato, sarà considerato come un modo sterile di approfittare dell’altro, non come lo intendete voi con umanità e sacrificio … piuttosto siate più selettivi.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Nell’ultimo periodo state prendendo più coscienza di certi aspetti che abitano dentro e fuori di voi … sarà inevitabile il manifestarsi di qualche conflitto, Marte spinge e occorre una certa forza per poterlo contrastare, ne varrà la pena, i risultati saranno propositivi.


oroscopo pesci

PESCI

Cambierete ancora strategia… i risultati che vi aspettate ancora non arrivano, un appoggio autorevole vi sosterrà per il futuro, nuovi contatti vi apriranno strade inedite, un futuro professionale radioso vi aspetta ma occorreranno lavoro e impegno costante.


+393774389137
Insicilia promo


Commenta con Facebook