oroscopo ariete

ARIETE

Una settimana che si prospetta positiva… finalmente una bella Luna illuminare la sfera intima. Non solo saranno giornate proficue ma sarete portati a predisporre molti progetti… quindi tutto quello che riguarderà la casa, la vita pratica, la famiglia, il lavoro, gli affetti avranno un ruolo predominante e, se considerate, anche la benevolenza astrale, vi converrà iniziare sin da lunedì a prendere atto di come il vostro impegno dovrà essere gestito. Non siete di solito sprovveduti e, se sentite intorno a voi, l’atmosfera carica e frizzante vi muoverete di conseguenza senza esitare… Nella vita di coppia la situazione migliora, le relazioni se pur con qualche maretta in corso, riprenderanno quota dal fine settimana, quando Mercurio non vi infastidirà più nei rapporti interpersonali   e, soprattutto, potete vivere tranquillamente il ménage senza quegli alti e bassi distruttivi che vi hanno logorato nell’ultimo mese… i giovani del segno saranno predisposti all’innamoramento e qualcuno si sentirà rapire il cuore da un partner maturo e profondamente sincero … anche i rapporti di una certa data verranno rispolverati dal buon senso di responsabilità e di affetto, non siete tipi da troncare matrimoni o fidanzamenti senza validi motivi, darete prova e dimostrazione di quanto siete razionali e come riuscite a mettere l’impulso da parte …

Un weekend romantico … Ci voleva!

Compatibilità Stellari: Leone. Incompatibilità: Scorpione.

TENTA LA FORTUNA: 61-78-3-45-1 Roma e tutte


oroscopo toro

TORO

Adesso ci si mette anche la gelosia …Il Sole segno si oppone a Marte e non solo, da fine settimana ci sarà anche la Luna dissonante ad accendere quella miccia che vi terrà sulle spine e non vi darà pace rendendovi pieni di “infondati” dubbi, così per lo meno vi dirà la persona del cuore … certo se andrete in fondo a qualcuno di questi vi renderete conto che non sarà poi cosa così impossibile averne qualcuno, preparatevi a saperne di più circa quel partner troppo ambiguo nell’ultimo periodo,e che non sente neanche il vostro sussurrare di paroline dolci, tanto è distratto. Un fastidioso sentore a metà settimana accenderà i vostri nervi in maniera irrefrenabile, convinti di un tradimento su cui non avete alcuna prova, non saprete che pesci prendere… mettetevi all’opera nel dare luce a questi buchi neri e se sarà il caso, “interrogate” il partner, non dovrebbe mentirvi! Certo con Plutone in Capricorno qualche terremoto di coppia potrebbe arrivare, anche se tutto sommato servirà a migliorare la situazione, soprattutto in quelle coppie traballanti e in Pre crisi… Per i giovani del segno, sorprendente sarà Marte, incendierà i cuori, ma il suo aspetto poco armonico seppur interessante renderà confusi e ansiosi facendovi perdere una serie di promettenti opportunità …. Un affare importante sarà concluso grazie al vostro fiuto che vi contraddistingue, questa volta avete fatto bingo.

A fine settimana pensate solo ed esclusivamente al vostro benessere fisico…

Compatibilità Stellari: Gemelli. Incompatibilità: Capricorno.

TENTA LA FORTUNA: 67-66-12-34-5 Milano e Nazionale


oroscopo gemelli

GEMELLI

Siete più ritemprati, da qualche giorno tutto gira come desiderate… adesso siete soddisfatti dagli ultimi eventi e l’umore riprende tono. Quando vi sentite in pace con voi stessi, riuscite a realizzare grandi cose, e non mancheranno quelle importanti, giacché nell’ultimo periodo non sempre siete stati all’altezza delle situazioni, questa sarà una settimana di grande riscatto. Nel settore pratico sarete invogliati dalla Luna strepitosa che vi darà l’inventiva e la voglia di realizzare qualcosa di nuovo facendovi collaborare da persone di fiducia e delle quali vi fidate incondizionatamente… l’entourage di cui vi avvarrete sarà vincente e, questa volta, i vostri meriti potranno essere condivisi da chi insieme a voi costruirà un progetto autorevole e di indiscutibile valenza. Saturno e Urano evidenziano le innovazioni … nel settore professionale quello che andrà alla grande sarà proprio tutto ciò che è innovativo … i luoghi, possibilmente lontani, dove sperimenterete le idee, dovranno essere di natura pionieristica e poco inflazionata, saranno ideali per gli obiettivi che prefisserete… in caso contrario, se sarà il caso, decidete di cambiare settore o attività. Nei sentimenti ci sarà da non poter più scherzare, volente o nolente sarete richiamati all’appello da un rigoroso Saturno, che con fare impositivo, ma di grande Maestro di vita, vorrà indurvi a prendere decisioni serie e concrete… non potete più fare aspettate il partner … e la sua famiglia! Sì, proprio così, la famiglia della persona amata, in preda a una mezza rivoluzione, tenderà a voler mettere in chiaro certe vostre promesse da marinaio fatte tempo addietro …

Nel fine settimana fate in modo di organizzare una pacifica riunione familiare, definite una volta per tutte quali sono le vostre intenzioni. Buona fortuna.

Compatibilità Stellari: Toro. Incompatibilità: Capricorno.

TENTA LA FORTUNA: 81-23-45 Napoli


oroscopo cancro

CANCRO

Giove vi porta abbondanza… non ci sono ostacoli sulla vostra strada, adesso andrete dritti dritti verso la felicità … dopo una serie di dissonanze adesso è arrivata la serenità che meritate. Avete avuto periodi difficili da affrontare soprattutto nel campo sentimentale e non è stato facile digerire una rottura affettiva che ancora portate dentro e che vi ha lasciato un’amarezza rilevante. Le ferite ancora stentato a cicatrizzarsi ma non bruciano più, l’importante sarà non continuare a guardarsi dietro, i vecchi fantasmi appartengono al passato rischierete di perdere i passaggi fortuiti che sfrecceranno su di voi… Aprite il cuore che l’amore sta per arrivare … Un incontro durante uno spostamento, forse un viaggio a fine settimana tra amici sarà galeotto nel farvi innamorare … All’inizio non ne sarete convinti, ma  quando sentirete il cuore perdere qualche colpo, allora cari Cancro, è arrivato il momento di guardarsi dentro e di prendere le responsabilità relative alla vostra sfera personale, e pensare al vostro futuro di coppia. Nel settore del lavoro tutto procede, se qualche diverbio potrà esserci con un collaboratore o un collega anziano abbiate pazienza, sfoderate tutta la tolleranza che avete. Le Stelle vi daranno una mano ad aumentare la produzione e ha prendere nuove decisioni soprattutto per chi ha in essere una libera professione o un’azienda a conduzione familiare… adesso sarà il momento giusto per iniziare una nuova attività e la Luna in Capricorno promuove una ripresa dell’economia…

A fine settimana createvi, con la persona che state frequentate da poco, un’occasione d’intimità, per esempio con un viaggetto fuori porta, sarà un passo avanti verso una stabilità affettiva.

Compatibilità Stellari: Bilancia. Incompatibilità: Sagittario.

TENTA LA FORTUNA: 11-90-22 Venezia


oroscopo leone

LEONE

Non è Facile col cielo di questa settimana prendere la vita con filosofia… soprattutto per tipi come voi che, in questo periodo, perdete le staffe con estrema facilità… cercate di essere calmi visto che Saturno in Sagittario v’invita a rapporti verbali diplomatici in prossimità di un interloquire con persone autorevoli e di grande spessore. Avete in ballo una serie di progetti importanti e la vostra ambizione sembra essere un fiume in piena, cercate di non demordere davanti a una serie di ostacoli, riuscirete a portare a termine il vostro obiettivo… fra qualche settimana le cose cambieranno, sarà grazie a voi e al vostro modo di interloquire. Anche dal punto di vista pratico le cose sembrano non andare per il meglio, fortunatamente il transito favorevole di Venere sarà importante per sbloccare una serie di faccende, servirà a far ritornare l’ottimismo ai Leoncini che in questo periodo sembrano avere il morale sotto i piedi… Nel settore sentimentale possiamo parlare di travolgenti passioni, richiamo di sensi e rapporti carnali e anche una svariata scelta di situazioni piuttosto piacevoli. La Luna in Acquario rende originali ed eclettici, ingredienti indispensabili per creare a un fascino mirabile di cui siete assoluti rappresentanti. Non siate eccessivi nei confronti di una persona che, se pur vi sta a cuore, non accetterà la vostra corte. Attenzione che se non riuscite a fare breccia con tutti questi passaggi Stellari, vorrà dire che state solo perdendo tempo prezioso … avete un mare grande, dove andare a pescare, non perdetevi in paludi malsane o pericolose sabbie mobili.

A fine settimana farete bene a riprendere uno sport che avevate messo da parte, ricomincerete ad allenare il fisico e riprendere quella forma che sta andando perduta.

Compatibilità Stellari: Ariete. Incompatibilità: Pesci.

TENTA LA FORTUNA: 22-67-89-12-3 Bari


oroscopo vergine

VERGINE

Questa è una settimana dove sarete pieni di buone maniere, i vostri modi faranno innamorare tutto ciò che vi gira intorno. In contrapposizione all’aria che tirava qualche mese fa, litigi, maldicenze ricevute e fatte, creando inconsapevolmente una serie di malintesi che avete pagato in prima persona, adesso tutto sembra essersi magicamente placato. Ritornerà il sereno nel settore lavorativo, una Luna di transito in Acquario renderà più tolleranti, soprattutto verso se stessi, le responsabilità di un inevitabile contrattempo sarà imputato a chi spetta… consapevoli ormai di non farvi più carico che inutili fardelli vi lascerete scivolare sulle spalle critiche e dissapori.Giove opposto a Nettuno potrebbe essere la causa della metamorfosi che andrete via via riscontrando nell’intimo, affronterete situazioni che non avreste mai immaginato prima d’ora.Fino a qualche anno fa avevate un cielo meno rasserenante che vi frenava… adesso invece prenderete il volo verso l’infinito e l’ignoto … sarete irrefrenabili, giacché avete rotto gli argini e ci state anche bene. Quello che risentirà di questo elettrizzante momento sarà il settore sentimentale … una sferzata di energia e sarete irriconoscibili. I giovani avranno una serie di opportunità che sfrutteranno tutte, una dopo l’altra. Le relazioni se non sono ben salde saranno messe a dura prova, sarete artefici della vostra vita del cuore, dove l’ultima parola spetterà sempre solo ed esclusivamente a voi.

Un Weekend di sfrenato divertimento…

Compatibilità Stellari: Cancro. Incompatibilità: Leone.

TENTA LA FORTUNA: 7-34-5 Cagliari


oroscopo bilancia

BILANCIA

Siete in un mare di felicità … adesso che Marte dopo avervi dato il suo ”contributo”, vi ha lasciato da qualche giorno l’armonia regna in voi e non nasconderete neanche quanto sarete felici di vivere questo momento che, nel suo pieno equilibrio, vi fa’ stare bene e in pace con voi stessi. Non avete più di che lottare, e con tutte le difficoltà del caso, avete capito che la serenità è una gran fortuna e le Stelle v’indicano come trovarla, senza riti magici di chissà quale natura ma con la naturalezza di chi sorride alla vita con lo stesso entusiasmo di un bambino ai primi apprezzamenti della vita… Il Sole ancora per qualche altro giorno vi supporterà nel campo pratico poi trasmigrerà nel cugino segno dell’Acquario, potrete iniziare le cose serie e rischiarire la mente e le innumerevoli idee che ne verranno fuori scegliendo le più proficue per il raggiungimento dei vostri obiettivi… siete consapevoli che qualcosa comincia a cambiare nella vostra vita ma occorrerà essere continuativi e non lasciarsi andare a facili distrazioni. A inizio settimana vi sentirete carichi di nuove e stravaganti iniziative. Riuscirete a sfruttare nel migliore dei modi la fantasia e la creatività che avete innata, tanto che molte delle vostre attività si baseranno sull’estro che Venere vi elargisce già dal qualche mese. Nel settore sentimentale raggiungerete l’apoteosi… Le Stelle di gennaio faranno in modo che quei pochi che non hanno ancora il cuore impegnato dovranno guardarsi intorno, l’amore è vicino, sempre se lo vorrete.

Un weekend strepitoso in tutti i settori …. L’amore e la professione saranno al top, le entrate di cassa non mancheranno, saranno una felice cornice per rendervi ancora più felici e soprattutto soddisfatti.

Compatibilità Stellari: Cancro. Incompatibilità: Capricorno.

TENTA LA FORTUNA: 81-23-15-6 -18 Firenze


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Questa settimana sarà da mettere nei vostri trofei… arriverà un assaggino di successo in campo professionale ma quello che gradirete di più sarà un incremento tangibile delle vostre finanze. Adesso metterete in pratica tutto ciò su cui avete lavorato nel 2015, godendovene i frutti che meritate… nuovi contatti, amicizie, frequenterete ambienti diversi dai soliti e che saranno benestanti e autorevoli. Marte e il Sole accoglieranno una mirabile Luna in Pesci che farà risplendere nella coppia quelle emozioni affievolitesi da una serie di eventi inaspettati, riattivandone la passione e il coinvolgimento, questa volta intuirete che avete trovato la persona d’amare per sempre. Le nuove relazioni che si formeranno sotto questo cielo beneficeranno di questo momento mirabile per un futuro solido e duraturo da vivere insieme. Chi è ancora single lo rimarrà per poco, sarà impossibile sfuggirealta tensione del cielo d’inizio anno. Non perdete di vista il campo lavorativo, è arrivato il momento giusto per seminare quello che andrete a raccogliere durante l’anno, sarà un successo per la professione che sceglierete. Molti del segno hanno già raggiunto traguardi importanti, occorrerà non abbassare la guardia e lavorare assiduamente su quel progetto cui tenete. Entrate di cassa e, se vorrete, potete anche spendere convulsamente per soddisfare quel bisogno di affermazione che sentite dentro…   darete sfogo ai vostri istinti ne avete tutto il diritto.

A fine settimana vi sentirete energici più del solito …. godetevi la casa, l’ambiente domestico e pensate solo ed esclusivamente a rilassarvi .. il resto verrà dopo, prima ci siete voi che avete bisogno di rigenerarvi mente e corpo.

Compatibilità Stellari: Leone. Incompatibilità: Ariete.

TENTA LA FORTUNA: 11-23-65 Venezia


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Quello che noterete sin dai primi giorni della settima sarà il continuo riscontro positivo di tutto l’ambiente circostante, che nell’ultimo periodo sembrava esservi contro in tutto e per tutto. Arriverete alla conclusione che il vento è cambiato… la scia Stellare è girata a favore e non perderà tempo a fornirvene prova e conferma. Se nell’ultimo periodo una serie di situazioni non sono andate per il verso giusto, adesso potete riprendere tutto quello che, per forza maggiore, avete lasciato in sospeso causa anche il susseguirsi di eventi che vi hanno bloccato nelle più banali scelte. E’ arrivato il momento del grande riscatto e partirà proprio in questi giorni dove una Luna in Acquario darà la scintilla a quella che sarà la vostra grande energia fisica e mentale. Non occorreranno particolari impegni, tutto vi verrà fluido e liscio come non avreste mai immaginato, il vostro lavoro lo sapete fare bene e la vita pratica una volta che vi riorganizzerete, sarà anche piacevole. Il settore professionale prenderà smalto e luce, siete tornati più operativi che mai e non mancheranno i risultati imponenti di qui a poco. In amore le relazioni nuoteranno in un mare di sentimento. I giovani sentiranno il bisogno di voler vivere in coppia, e se ci sarà da dovere prendere una decisione seria, non avranno alcun tipo di remora.

Un fine settimana da trascorrere nel più sfrenato divertimento con amici sinceri e che vi vogliono sinceramente bene  … un incontro intrigante sarà un fulmine a ciel sereno.

Compatibilità Stellari: Pesci. Incompatibilità: Cancro.

TENTA LA FORTUNA:81-22-55-47-8 Genova


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Cari Capricorno questa per voi sarà una settimana importante e risolutiva soprattutto per tutti quelli del segno che hanno una serie di rogne legali che si trascinano da anni. Plutone nella vostra prima casa ormai non è più un fatto nuovo… vi sentite sballottati a destra e sinistra e, alla fine, inevitabilmente prenderete quella scelta che vi cambierà la vita. Se sarete oculati nello scegliere chi vi dovrà affiancare nel districare i mille nodi, i risultati saranno ottimi e risolutivi. Occorrerà avvalersi di professionisti del settore e non improvvisare nulla se non siete competenti in merito. Per esempio se riuscirete ad avvalervi di un rapporto di amicizia per risolvere un gravoso problema che pesa sulla vostra testa inesorabilmente da tempo, sarà una risoluzione definitiva e un sollievo enorme al quale andrete incontro. Un amico con la sua professionalità sarà, non solo competente in merito all’attività che svolge e che servirà per darvi aiuto, ma avrà senza dubbio un occhio di riguardo nei vostri confronti. In amore il momento è “florido” soprattutto per le donne del segno, dove Giove in Vergine sollecita Plutone e qualche grandiosa novità vi lascerà a bocca aperta. Un amore nuovo arriverà a darvi quella leggerezza che vi mancava, il pensiero di sentirvi desiderati renderà splendenti e radiosi come non mai. Nel settore lavorativo, tutto sembra andare per il meglio, anche le situazioni più difficili si sbloccheranno, ritroverete il gusto di rimettervi in gioco e di lavorare per obiettivi importanti.

A fine settimana organizzatevi un weekend di riposo, scegliete una località che vi piace e impegnatevi nel ritemprarvi lo spirito…

Compatibilità Stellari: Gemelli. Incompatibilità: Bilancia.

TENTA LA FORTUNA: 34-5-39-10-2 Palermo


oroscopo acquario

ACQUARIO

Ancora più pazienza sarà richiesta in questa settimana, siete al culmine di una serie di risonanze che v’infastidiscono. Le discussioni non mancheranno nella vita pratica come nel lavoro, in famiglia e nella vita sentimentale. I rapporti interpersonali sembrano scorrere sul filo del rasoio… non mancheranno quelle discussioni banali che faranno saltare i nervi, fino a rendervi intolleranti alla minima parolina che avrà l’effetto della goccia che farà traboccare il vaso … Nel rapporto di coppia sarete messi a dura prova, Marte dissonante, oltre a farvi disamorare da un partner che non merita tutto il vostro interesse, renderà malinconici, insicuri e poco motivati. Non sarà un periodo florido e promettente per la vita del cuore ma servirà all’evoluzione interiore fornendovi la corazza nelle prossime scelte affettive che non tarderanno ad arrivare, e nascendo sotto una nuova Stella, daranno le soddisfazioni che meritate. In ufficio non pensateci più di tanto nel recidere alla base un rapporto professionale che non promette nulla di buono, e se avete ceduto solo per stanchezza, adesso sarete in fase super recettiva e di grande ripresa, non avete bisogno del resto di dipendere da nessuno, siete sempre geniali anche quando siete giù di tono. Mercurio tende a mettervi in ginocchio solo in quelle situazioni che non volete prendere in seria considerazione o che vi hanno stancato. Fortunatamente Saturno vi trattiene sempre dai capelli e vi porta alla strategia più rigorosa, che messa insieme al vostro genio risolverà gran parte dei piccoli ostacoli che non mancheranno.

A fine settimana gli amici saranno importantissimi nel darvi quella spinta giusta che occorrerà per non lamentarvi, anche se giustamente motivati.

Compatibilità Stellari: Pesci. Incompatibilità: Bilancia.

TENTA LA FORTUNA: 88-3-45-12-67 Napoli


oroscopo pesci

PESCI

Sempre più splendore sulle vostre vite… Dall’entrata di Mercurio in Capricorno tutto traboccherà di grandiosità eccellente per rendere l’atmosfera ancora più brillante e sfiziosa. Marte e Nettuno rendono radiosi, l’amore è un faro che v’illumina rendendovi partecipi di una storia importante, non saranno pochi i Pesci che cominceranno ad accarezzare sempre di più l’idea di un matrimonio o di una convivenza… i giovani del segno non aspetteranno altro che una minima certezza economica e lavorativa per convolare. Quelli un po’ più’ maturi o forse anche non proprio alla prima esperienza che provengono da una separazione o da una rottura dopo anni di tormentate relazioni, aspetteranno qualche altro mese prima di decidere definitivamente.  Sarà un momento importante per rendersi consapevoli della vita del cuore che sta assumendo un aspetto di meritevole attenzione.Non fate troppo tardi la sera e cercate di andare a letto presto o per lo meno,giacché il lavoro vi rende sempre più impegnati, le energie dovranno essere mantenute ai massimi e reintegrate ogni qual volta occorrerà… vi trovate al rush finale e il successo vi vuole in perfetta forma. Il lavoro è diventato parte integrante della vostra vita e, visto che soddisfa ogni ambita aspettativa, darete il massimo… quasi fisiologicamente metterete in evidenza le doti e le qualità necessarie che occorreranno per portare quel successo che tanto meritate.Un’entrata di cassa dopo tempi bui e poco floridi vi farà sorridere e decidere su quale fronte spendere i vostri guadagni.

A fine settimana il  cuore sarà il protagonista principale della fiaba magica che state vivendo…

Compatibilità Stellari: Sagittario. Incompatibilità: Leone.

TENTA LA FORTUNA: 81-23-45-6-89 Venezia e Nazionale


Articoli correlati