L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Non è ancora tempo di fuori porta ma voi avvertirete la primavera e l’anticiperete, saranno sensazioni piacevoli, benevole, uno stato d’animo propositivo che oggi vi porterà a programmarvi un weekend fuori porta…


oroscopo toro

TORO

Se non vi darete una mossa finirete per stare chiusi tutto il fine settimana in casa, le quattro mura familiari potrebbero sembravi una prigione, trovate un rimedio per diluire una tensione o forse sarà meglio definirlo uno stato d’animo sofferente che alimentate sempre di più.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Viaggetto premio per la famiglia… una promessa che se non manterrete diventerà debito. Organizzatevi sin dalle prime ore mattutine, sarà un piacevole sollazzo da non rimandare.


oroscopo cancro

CANCRO

Se un riposo forzato sarà inevitabile accettatolo senza innervosirvi, tutto sommato ci voleva la scusa di un piccolo malessere di stagione per ricaricarvi, non sarà un banale raffreddore a mettervi a KO quindi approfittatene per ricaricare corpo e mente.


oroscopo leone

LEONE

Gli amici sono sempre quelli che vi tirano su, oggi ritrovatevi con chi vi saprà strappare un sorriso, mi raccomando siatene predisposti altrimenti non sarà facile entrare nell’atmosfera piacevole che si creerà, almeno per oggi lasciate fuori i vostri problemi e rilassatevi.


oroscopo vergine

VERGINE

Difficoltà negli spostamenti, contrattempi… voi cosi precisi e attenti sarete distratti da mille pensieri e impegni che affolleranno la vostra mente, attenti a non fare danni soprattutto economici, la fretta oltre che la poca lucidità sarà cattiva consigliera.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Se vi organizzerete in tempo, sarà un fine settimana divertente, un invito da prendere al volo, una scampagnata all’aria aperta, anche se frizzantina vi ritemprerà.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Oggi il dolce far niente prenderà il sopravvento… anche la presenza del partner v’infastidirà, state calmini e prendetevi i vostri spazi ma non fate pagare agli altri uno stato d’animo irrequieto e soprattutto immotivato.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

L’amore vi sorregge anche davanti a un contrattempo avrete una piacevole alternativa, niente stress in questo weekend ,una presenza vi allieterà con la sua gradevolezza vi farà felici, trovare un modo per dilettarsi non vi verrà difficile, la compagnia è quella ideale e allora niente problemi, buon weekend…


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Non fate gli gnorri oggi sarà impossibile non accorgersi che qualcosa in famiglia non va, anche se non sarete tirati in ballo in prima persona prendete la parola e onorate un vostro compito.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Lo shopping del fine settimana sarà gratificante… i centri commerciali saranno oggi la vostra meta preferita, passerete il weekend tra spese e piacevoli incontri, una novità per voi così originali, moderni e in controtendenza, che nella sua semplicità vi divertirà.


oroscopo pesci

PESCI

Niente da fare sarà difficile entrare o sostare nella vostra lunghezza d’onda, non darete spazio a nessuno, sarete impenetrabili, ermetici, chi vorrà creare un’intesa con voi avrà scelto il giorno più sbagliato dell’anno, e allora se proprio non sarete in vena isolatevi con quello che saprà riportarvi alla realtà di tutti i giorni, yoga, letture, relax saranno un toccasana.