OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Troppo irrequieti ma vista la luna è un’ansia positiva se vogliamo darle una giusta sistemazione nella scala degli eventi che accadranno oggi… la mattinata sarà giù di tono riceverete una telefonata, un’email o un contatto che vi disturberà, ma dopo a fine serata riprenderete quota e tra  amici allegri e il pensiero del fine settimana che si avvicina tornerà il buon umore.


oroscopo toro

TORO

Se volete riprendere il vostro efficiente ritmo, prima mettete ordine nelle vostre vite, se c’è qualcosa che v’intralcia, disturba non rinviatela più e badate a sistemarla, un intervento positivo sarà dato da una figura femminile che conoscete da lungo tempo.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Il vostro successo è nell’aria… sentite l’atmosfera che giorno dopo giorno diventa sempre più positiva, non ci saranno clamorosi cambiamenti ma voi siete ottimisti e propositivi … un’ottima forza fisica sarà l’ideale per riprendere uno sport all’aria aperta nell’ultimo periodo accantonato per causa del tempo.


oroscopo cancro

CANCRO

Curate di più le relazioni sociali riusciranno a crearvi degli ottimi appoggi per un prossimo futuro, dove l’intervento e la collaborazione di chi vi stima saranno un’ottima rampa di lancio verso un’attività pubblica che vi sta da qualche tempo particolarmente a cuore. Il vostro modo di essere non rende molto popolari, voi invece non desiderate altro, dovrete trovare l’escamotage giusto per esserlo, sarà necessario… seguite la scia di chi sa essere più sfrontato di quanto lo siete voi, ne avrete un giusto riscontro.


oroscopo leone

LEONE

Non fatevi prendere dall’ira funesta che spesso è sola per quei famosi cinque minuti leonini, poi tutto per voi torna nella normalità … ma oggi non sarà così, innescherete con un collega o socio d’affari un meccanismo contorto, poco apprezzabile da chi vi sta intorno e condivide con voi gli stessi interessi. Mantenete la calma, rischierete di perdere quella affidabilità che vi siete guadagnati con sacrificio e professionalità.


oroscopo vergine

VERGINE

Non fatevi prendere la mano da una serie di circostanze poco fortuite, dovete per il momento attendere che passa l’ondata poco propizia, l’unico modo per poterla fronteggiare con successo sarà di rimanere alla finestra in paziente attesa, senza prendere iniziative impertinenti potrebbero essere dolorosi boomerang.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Il fine settimana è sempre quello più atteso visto che le vostre giornate sono spesso complesse, stancanti e in questo periodo anche tumultuose e poco favorite… finalmente il weekend, anche se starerete chiusi in casa vi sentirete sereni e protetti dall’ambiente circostante fatto di affetto e di calore.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

E’ arrivato il momento di trascorrere più tempo con le persone care, il fine settimana è un’ottima occasione per stare insieme con i vostri affetti più sinceri, se non ci sarà createla voi e state più vicini ai vostri figli.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Una settimana che vi ha lasciato bei doni, soprattutto ai single… adesso qualcuno d’amare lo avete trovato, soprattutto le signore del segno dovranno dimostrare i sentimenti con concretezza e sincerità, i signori Sagittario invece saranno innamorati a distanza ma grazie alla tecnologia tutto potrà essere gestito, in virtù di tempi migliori, senza complicazioni o ansie.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Non è detto cari Capricorno che con la fredda ragione si ottengono i migliori risultati… oggi dovete usare la sfera emozionale se non volete prepararvi a un weekend di dispute e bisticci ragionate col cuore.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Voi invece troppo presi da una storia d’amore… spesso sembrate sconoscere la via di mezzo invece cominciate a metterla in pratica, in amore il troppo è come il mancante… a buon intenditor poche parole.


oroscopo pesci

PESCI

Tante idee mille progetti e nell’aria sentore di cambiamento… non spaventatevi fate le vostre scelte, anche se sembreranno sogni irrealizzabili voi, non fermatevi, Nettuno è nel vostro segno, a casa naturalmente, sa quello di cui avete bisogno e sogni o non sogni siete invitati giornalmente al suo cospetto, saprà gratificarvi a dovere.

Per saperne di più