L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA

oroscopo ariete

ARIETE

Sarete pieni di grinta e pronti a trascorrere il vostro weekend in armonia col mondo … per i single favoriti gli incontri, amore in vista.


oroscopo toro

TORO

In famiglia rendetevi utili, suggerimento rivolto ai signori del segno, date un aiutino alle vostre metà, non create discordie per cose futili, una mano d’aiuto nelle faccende domestiche creerà un’intesa piacevole di coppia, collaborate e ne sarete ricompensati con amore e passione.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Se vi troverete in viaggio, non fate gli smemorati, siete già impegnati, non fate i cascamorti o le cascamorte, al vostro rientro c’è chi vi aspetta in trepidante attesa e non gradirebbe nessuna mancanza di rispetto o un calo improvviso di memoria… guai in vista se non sarete seri e risoluti.


oroscopo cancro

CANCRO

Approfittatene per mettere ordine alle vostre faccende personali, patrimoniali, finanziarie e burocratiche di famiglia, non trascurate i vostri interessi, spesso lo dimenticate e ne pagate le conseguenze.


oroscopo leone

LEONE

Gradirete l’invito di chi vi è amico sincero e disinteressato… trascorrerete il fine serata piacevolmente, sarà l’occasione per distogliere la mente dai mille pensieri che nell’ultimo periodo vi opprimono, un po’ di sollievo vi spetta…


oroscopo vergine

VERGINE

Qualche ripensamento su una scelta affettiva… una nuova relazione, una conoscenza da approfondire, forse siete stati troppo impulsivi a dichiararvi, se qualche dubbio vi assalirà, non indietreggiate ma piuttosto fatevi avanti, il vostro nuovo amore, se ben intenzionato e sincero, saprà capirvi.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Il weekend sarà piacevole, amore, famiglia, figli se non saranno partecipi ai vostri programmi saranno ben lieti per i fatti loro, e ne sarete contenti… piuttosto prima di prendere il largo, date una controllatina alla pressione, qualche sbalzo non dovrà essere sottovalutato e un consiglio medico sarà un’ottima precauzione per trascorrere spensieratamente il fine settimana.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Gli amici saranno il rifugio più sicuro… il divertimento non vi mancherà e soprattutto lascerete fuori le condizioni che vi creano nervosismo, un ambiente diverso gioverà a ritemprare il fisico e rischiararvi le idee.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Un amore lontano da raggiungere… nell’ultimo periodo i vostri fine settimana sono più in viaggio che altro, sarete felice e questo è l’importante, un abbraccio all’arrivo sarà taumaturgico, cancella ogni tipo di stanchezza… anzi consideratela energia pura, ritemprerà corpo e mente.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Avete bisogno di libertà ma sarà difficile farlo capire a chi non è abituato a questi vostri nuovi bisogni diventati esigenze e che non riuscite più a trattenere… è arrivato il momento di chiarire il vostro stato d’animo, certamente non sarà un bel programma ma almeno vi preparate il prossimo come desiderate.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Un momento passeggero di crisi, un calo di attenzione, il partner potrebbe non capire il vostro stato d’animo, rassicuratelo e soprattutto rassicuratevi, domani sarà un altro giorno, la luna toglierà il disturbo, oggi si oppone e rende tutto più spumeggiante.


oroscopo pesci

PESCI

Disturbi di stagione, raffreddore e qualche lineetta di febbre, anche l’influenza non sarà da scartare, riposo obbligato ma che cade a fagiolo, ne avevate di bisogno, il fisico regge ancora ma se non vi ritemprerete con lenzuola calde e cautela, finirete per crollare.