L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Massima cautela nel settore del lavoro … una discussione potrebbe assumere toni troppo accesi e dare atto all’interlocutore di azioni forti nei vostri confronti, provvedimenti che potrebbero nuocere alla vostra carriera.


oroscopo toro

TORO

Un atteggiamento da parte di una persona amica v’indisporrà, sarete pronti a far esplodere un fragoroso litigio ma prima di cedere ai nervi considerate bene, se ne varrà la pena oppure no.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Non è il momento di costituire società o collaborare con chi non conoscete e che al primo impatto già non sarà il massimo dell’affidabilità, non siate leggeri e soprattutto la prima impressione sarà quella che conta, col tempo potreste solo averne la conferma, quindi tiratevi i remi in barca e non cedete davanti a diaboliche pressioni psicologiche, defilatevi senza spiegazioni.


oroscopo cancro

CANCRO

Tenete la bocca chiusa quanto più è possibile, qualcuno interpreterà male una parola, un consiglio, state in campana, eviterete spiacevoli discussioni… alla guida siate lucidi e in perfetta forma, insidiose distrazioni.


oroscopo leone

LEONE

Rinvierete un viaggio di lavoro, sarete impegnati in una faccenda personale che v’impegnerà tempo ed energia, risolverete una grana, risparmierete un’uscita di denaro e, anche se voleranno paroloni, vi toglierete definitivamente un peso.


oroscopo vergine

VERGINE

Oggi la tensione potrebbe essere incontenibile, cucitevi la bocca e programmatevi una passeggiata all’aria aperta, anche uno shopping potrebbe essere utile nel distrarvi e placare il vostro stato d’animo.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Al lavoro un giovane collega fa il presuntuoso, la sua aria da saccente non dovrà irritarvi, piuttosto siate meno aggressivi e cercate un’intesa, sarà sempre meglio che creare ulteriori tensioni inutili.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Gelosie e discussioni, passerete tutta la giornata a litigare col partner se non ci metterete subito un freno, la luna vi rende ombrosi, ingiustificati i vostri dubbi, il partner vi ama e la sua disponibilità è la prova, nei rapporti appena nati siete convinti di amare troppo e questo vi rende insicuri ma l’amore si sa è un investimento a fondo perduto non ci sono né calcoli, né regole, se son rose, fioriranno se son spine pungeranno …


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Fulmine e saette, sarà meglio oggi uscire di casa presto ed evitare di buttare benzina al fuoco, mariti e mogli sul piede di guerra, qualcuno dissotterrerà l’ascia e non saranno rose e fiori, fortunatamente a tarda serata la luna si poggerà sul vostro Sole, tutto si alleggerirà anche i vostri conflitti.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Sarete al centro di discussioni dove se vorrete trarne beneficio, occorrerà parlare poco e sentire molto, una tecnica infallibile per quel tipo di evento che vi capiterà affrontare, una vostra frase potrebbe essere male interpretata e usata a favore di chi in questo momento non vorrebbe altro che vedervi sotto scopa e bloccare ogni vostra aspettativa o progetto, sia personale sia privato.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Non potete risolvere i vostri problemi finanziari litigando o prendendovela con chi non c’entra nulla, oggi arriverà una destabilizzante notizia, una scadenza, una multa, una tassa non pagata per disattenzione sarà una tegola in testa che vi cadrà inaspettata, avete agognato: non è il momento di spese superflue ma questa non lo sarà, anzi evidenziatela, qualcuno vicino vi aiuterà, ma aspettatevi anche un fragoroso rimprovero e una piccola denigrazione, la prossima volta starete più attenti.


oroscopo pesci

PESCI

Stanchi e stressati ma felici … arrivano le belle notizie e anche piuttosto importanti, una figura femminile autorevole e di prestigio vi aiuterà nella professione, occorre ancora un po’ di pazienza e ne riscontrerete grandi riconoscimenti.