oroscopo ariete

ARIETE

Un calo di stimoli nel rapporto di coppia… luna opposta a Venere sarà una fase transitoria da lasciar passare, così come arriva se ne andrà…


oroscopo toro

TORO

In famiglia definite delle regole, la tolleranza non ha dato buoni risultati, usate qualche severo richiamo, sarà necessario per ristabilire l’equilibrio.


oroscopo gemelli

GEMELLI

L’irrequietezza sarà cattiva consigliera, non esagerate nei modi rischiate di ferire una persona a voi cara, evitate i rimorsi vi durano a lungo e non vi fanno dormire la notte.


oroscopo cancro

CANCRO

Gelosie infondate… non ossessionate il partner con le vostre paturnie, nel rapporto di coppia siete condizionati dal passato, metteteci un punto e guardate il presente.


oroscopo leone

LEONE

Rimorsi che vi attanagliano la mente, un chiarimento sarà indispensabile se vorrete darvi pace, altrimenti la rassegnazione sarà difficile.


oroscopo vergine

VERGINE

Cautela… la salute fa le bizze, piccoli malesseri di stagione da non trascurare, siete ostinati e pagherete con gli interessi la vostra testardaggine.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Nuove amicizie, ambienti diversi, forse troppo spinti… attenti le lamentele del partner potrebbero diventare sempre più frequenti, non indisponetelo…


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Screzi e accesi confronti con una figura femminile, gelosia… non datele troppo conto, l’amore vi favorisce, per i single incontri promettenti, tenete alto il morale e vivete la giornata di oggi con ottimismo e gioia.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Domenica casalinga, partner piacevole e atmosfera promettente, impegnatevi nel renderla spumeggiante, il risultato di fine serata dipenderà solo ed esclusivamente da voi.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Metteteci un po’ più di passione e sentimento il vostro ménage lo esige! State facendo raffreddare un partner che sembrava essere ben intenzionato nei vostri confronti, avete una domenica a disposizione per far salire le temperature, impegnatevi.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Nella vita coniugale siate esuberanti, incuriosite il partner con attenzioni e sorprese inaspettate, non siate scontati, rischiate di qui a breve di sprofondare nella tanto detestata routine.


oroscopo pesci

PESCI

Una vecchia idea da rispolverare, un sogno nel cassetto da mostrare, sarete dotati di grinta e scatto, non perdete l’attimo sarà importante per ogni prossima mossa.