Sarà lo stand del Distretto turistico della Regione Siciliana ‘Antichi mestieri, sapori e tradizioni popolari di Sicilia’, agli Internazionali di Tennis di Roma al Foro Italico, ad ospitare domani, domenica 8 maggio alle ore 15, l’appuntamento con il grande cinema.

Grande attesa per l’arrivo della celebre attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta alla manifestazione organizzata dal presidente del Distretto, Michelangelo Lo Monaco. Nel corso dell’appuntamento Tiziana Rocca, General Manager del Taormina Film Festival parlerà dell’edizione 2016 dell’importante rassegna cinematografica, insieme al sindaco di Taormina, Eligio Giardina.

Nonostante l’erronea indicazione dello stand ospitante, il presidente del Distretto turistico della Regione Siciliana, Michelangelo Lo Monaco, riservandosi ogni azione a tutela sua e del Distretto stesso, precisa che l’evento già programmato per il giorno 8 maggio con l’attrice Maria Grazia Cucinotta e con Tiziana Rocca si terrà regolarmente. Questo per valorizzare gli obiettivi che il Distretto si prefigge di raggiungere con la presenza agli Internazionali di Tennis di Roma.

Nel corso dell’appuntamento Tiziana Rocca, General Manager del Taormina Film Festival parlerà, inoltre, dell’edizione 2016 dell’importante rassegna cinematografica, insieme al sindaco di Taormina, Eligio Giardina.