È successo a Monza

“Ti stacco la testa”, maestra d’asilo maltratta 17 bambini, denunciata (VIDEO)

A Monza una maestra d’asilo di 59 anni è stata denunciata dai carabinieri e interdetta per un anno dall’esercizio della professione, con l’accusa di aver maltrattato diciassette bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni, insultati e colpiti a calci e pugni.

Le indagini dei militari brianzoli, a seguito di alcune segnalazioni, hanno documentato – anche grazie a telecamere spia – le aggressioni fisiche e verbali a cui la donna ha sottoposto i piccoli.

La donna è accusata di botte, trascinamenti, insulti e minacce. «Ti stacco la testa», «bestia», «oca», «beduini», e «vi taglio le mani», sono soltanto alcune delle aggressioni verbali cristallizzate dalle telecamere degli inquirenti all’interno della struttura.

Leggi anche

“Urla ed aggressioni ai bambini di un asilo” sospesa una maestra violenta

Se un bambino non eseguiva gli ordini della maestra, se rispondeva o disattendeva le sue aspettative, la donna reagiva trascinandolo per i vestiti, per le braccia o aggredendolo a calci e pugni. A causa dei comportamenti di alcuni piccoli, spaventati e traumatizzati, sono partite le prime segnalazioni alle forze dell’ordine, dando il via ad un’indagine durata due mesi e coordinata dalla Procura di Monza. Allontanata dopo un intervento dei carabinieri, la donna dovrà rispondere delle gravi accuse in Tribunale.

VIDEO:

Leggi anche

La maestra “violenta” nel nisseno, chiesta condanna a 4 anni e 8 mesi

Leggi l'articolo completo