Nella provincia di Bat (Barletta-Andria-Trani), precisamente a Canosa di Puglia, si è verificato un tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 27 luglio. Due giovani, entrambi 17enni, hanno perso la vita a causa delle ferite riportate nell’impatto tra la moto su cui viaggiavano e un furgone Iveco. Le vittime: Domenico Di Nunno e Antonio Lovino, entrambi di Canosa.

Il tragico ritorno dal mare

I due ragazzi stavano facendo ritorno dal mare quando si è verificato l’incidente. Le cause esatte dell’accaduto dovranno ancora essere accertate, ma l’impatto con il mezzo è stato fatale per entrambi.

Un decesso immediato e un altro in ospedale

Purtroppo, il 19enne è deceduto sul colpo a causa della violenza dell’urto. Il 17enne, invece, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Andria (Bat), ma le gravi ferite riportate hanno reso impossibile salvargli la vita, e poco dopo il suo arrivo in ospedale, è purtroppo deceduto.

Indagini in corso

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto per svolgere i rilievi necessari alle indagini sulla dinamica dell’incidente e per verificare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei veicoli coinvolti.