È successo ad Alba Adriatica (Teramo)

Movida folle in una discoteca, oltre 2mila persone (VIDEO)

Quanto successo alla discoteca Il Gattopardo di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, è uno schiaffo ai tanti gestori di locali che stanno rispettando le misure per contenere la diffusione del Covid-19.

Sì, perché 2mila persone (soprattutto giovani, tra i 18 e i 22 anni) hanno partecipato a una serata che si è svolta nella notte fra sabato e domenica. Necessario l’intervento di polizia, carabinieri e finanzieri, con tanto di unità cinofile per individuare anche i pusher.

Come riportato da AbruzzoWeb.it, il questore di Teramo ha disposto la chiusura del locale per cinque giorni. Tuttavia, il verbale è stato inviato anche alla Regione per accertare la violazione del protocollo di sicurezza per le discoteche che potrebbe portare alla chiusura fino a 30 giorni.

Leggi anche

Covid19 Sicilia, i nuovi casi nell’isola, resta molto basso l’indice di trasmissibilità

Dalle immagini condivise su Instagram dal DJ Andrea Damante, incredibilmente non consapevole delle (tante) critiche che avrebbe attirato, si nota la presenza di moltissima gente accalcata e senza mascherine. Sul social media tanti utenti si sono scagliati contro l’ex tronista.

Leggi anche

TSO obbligatori per il Covid19, l’annuncio del ministro Speranza

Leggi l'articolo completo