Chris Martin e compagni hanno iniziato a comporre durante il lockdown

Music Of The Spheres: il nuovo album dei Coldplay

  • Arriva un nuovo album per i Coldpaly
  • intitolato “Music Of The Spheres”
  • trattato di un lockdown creativo

Music Of The Spheres: il nuovo album dei Coldplay

I Coldplay non sono rimasti con le mani in mano in questi lunghi mesi. Per la band britannica si è trattato di un lockdown creativo. Secondo il tabloid The Sun infatti dovrebbe a breve uscire un nuovo album creato da Chris Martin e compagni, intitolato “Music Of The Spheres“. Se così fosse, saremmo al nono album di studio per il gruppo.

Chris parla del nuovo album dei Coldplay

«Chris e la band hanno fatto filtrare per un po’ solo alcune indicazioni, ma finalmente adesso stanno decollando», riferisce una fonte anonima al tabloid, «hanno lavorato alacremente creando nuova musica durante il lockdown e le loro fatiche saranno raccolte in un disco, che per ora ha come titolo provvisorio “Music Of The Spheres! ».

Secondo il Sun

il nome dell’album è stato addirittura registrato a nome di Chris Martin, Jon Buckland, Guy Berryman e Will Champion. Si parla anche di merchandise e di un eventuale tour. I fan sono dunque davvero emozionati ed eccitati.

Leggi anche

Google Camp 2019 a Selinunte, tanti vip alla cena di gala sulle note dei Coldplay (FOTO)

La band non ha ancora dichiarato però nulla di ufficiale in proposito. Nelle sue ultime dichiarazioni, Chris Martin aveva affermato:

«Non stiamo pensando a un tour e al momento non ne stiamo parlando. Parecchie delle nuove canzoni provengono da un posto ignoto persino a noi».

Leggi anche

Chris Martin dei Coldplay duetta a distanza con Mirko e Valerio i due fan di Agrigento

Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo album …

Leggi l'articolo completo