È successo a Somma Vesuviano

Donna uccisa nel parcheggio di un supermercato, il marito ha confessato

A Somma Vesuviana, nel Napoletano, una donna, Vincenza Tuorto, 63 anni, è stata uccisa a coltellate dal marito, in un parcheggio di un supermercato, in via Marigliano.

La vittima era residente nel comune di Saviano. Nella stessa circostanza è stato ferito un 46enne di Sant’Anastasia, intervenuto per difendere la donna.

Il marito si è costituito nella stazione dei Carabinieri di Ottaviano Napoli, confessando il delitto, al culmine di una lite con la moglie.

Leggi anche

Altro femminicidio, accoltellata in strada nel Milanese, fermato il convivente

La ricostruzione: l’uomo, titolare del supermercato Etè, credeva che la donna avesse una relazione extraconiugale. Così, armato di coltello, l’ha uccisa e ferito un fornitore del supermercato che è intervenuto in aiuto alla donna. Il marito geloso dopo si è consegnato ai carabinieri. È originario di San Gennarello di Ottaviano, sempre nel Napoletano, dove abitava con la donna che ha ucciso.

Il 46enne ferito è un ambulante di S. Anastasia, che vende latticini. Le sue condizioni non sono gravi. La coppia era titolare anche di un altro supermercato a San Gennariello di Ottaviano.

Leggi anche

Accusato di femminicidio in via Settembrini nel 2019, arrestato un palermitano di 45 anni

Leggi l'articolo completo