OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Oggi sarete messi alla prova da un continuo pressing di eventi … già siete proiettati con la mente a domani quello che sarà il vostro rientro ufficiale vi mette tensione ma oggi è un giorno di riposo, dove l’ultima cosa cui dovrete pensare sarà proprio il vostro rientro.


oroscopo toro

TORO

State con gli amici quelli veri vi ritemprerete e la loro piacevole compagnia vi servirà da outing …verrà fuori tutto quello che avete accumulato in questi mesi, vi farà bene.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Tensioni in famiglia e un confronto troppo accesso renderanno nervosi per tutto il giorno, fortunatamente a fine serata tutto grazia a una lieta sorpresa si assesterà.


oroscopo cancro

CANCRO

Nuove amicizie … cercate questa volta di selezionate bene eviterete le solite delusioni del passato.


oroscopo leone

LEONE

Da lunedì si ricomincia e voi sarete i più felici dello zodiaco … avete in mente numerosi progetti e potrete dare sfogo alle vostre ambizioni … sarete gli unici che domani in ufficio direte: finalmente le vacanze sono finite, adesso inizia il divertimento …


oroscopo vergine

VERGINE

Stelle positive … grande energia siete pronti per riiniziare la grande maratona quotidiana …. Avete pianificato tutto già da oggi, ogni minimo impegno è programmato alla perfezione … ma pensate alla promessa che avete fatto prima delle vacanze, quella di riservarsi del tempo per voi, non dimenticatela.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Un cambio di lavoro è contemplato non solo dal cielo ma anche da voi … chiuderete una situazione lavorativa orami troppo complessa preferirete rimettervi in gioco a costo di un maggior impegno fisico e mentale piuttosto che soccombere in qualcosa cui non credete più.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Date la precedenza alle vostre esigenze e non pendete per buone le lamentele di chi non fa altro che destabilizzarvi …. Cadrete ancora una volta nella loro insidiosa trappola … così facendo se non prenderete una decisione non ve ne uscirete più.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Sarete al centro di nuove realtà … l’autunno si prospetta più che positivo per nuovi settori professionali. Favoriti coloro i quali vorranno cambiare attività.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Siete agitate anche una fastidiosissima insonnia non vi da pace … andate a letto preso e dopo una bella tazza di medicamentosa camomilla domani mattina vi sentirete tutt’altra cosa.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Siete attratti da nuovi partner …se avete in corso una storia e proverete sensazioni nuove per un’altra persona vorrà dire che è arrivato il momento di chiudere il rapporto, niente più dubbi oramai avete certezze.


oroscopo pesci

PESCI

Risale l’economia … tenete conto di mettere da parte un gruzzoletto vi servirà per i prossimi mesi.

Per saperne di più, clicca qui!