OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Siamo agli sgoccioli stiamo per entrare nel cuore dell’estate e a parte le temperature infuocate voi sarete particolarmente ardenti, il sole dal cugino segno del Leone accenderà ogni cosa, dalle sensazioni al vostro stato d’animo, dalla passione al desiderio, ma anche il nervosismo non ne sarà esonerato, che se non terrete a bada sarà l’insano artefice di una serie di scontri che turberanno il vostro periodo vacanziero.


oroscopo toro

TORO

Non considerateli pensieri conturbanti sarà più appropriato definirle voglie inespresse che se vorrete oggi avranno l’opportunità di essere soddisfatte, troverete la materia prima per poterlo fare.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Non fatevi vedere troppo interessati, una trattativa dovrà essere gestita con fredda lucidità e genio, non potete cedere davanti a un’emozione, rischiate di mandare tutto per aria. La Luna favorisce gli investimenti, buone possibilità a incrementare il patrimonio personale.


oroscopo cancro

CANCRO

Non sembrate neanche voi, spesso timidi e riservatissimi sorprenderete chi vi sta vicino con atteggiamenti ammalianti e sofisticati … il vostro fascino sarà conturbante, momento favorevole per iniziare una relazione, passione e ed eros protagonisti principali della scena.


oroscopo leone

LEONE

Cresce la tensione in casa, faccende pratiche da risolvere e poca collaborazione da parte della famiglia. Il vostro stato d’animo sarà predisposto al litigio facile e seppur vi sarà riconosciuta un’indiscussa ragione, alla fine sarete sempre al centro di sconfortanti e accalorate discussione.


oroscopo vergine

VERGINE

Viaggi, spostamenti, vacanze e passione … in vista flirt e colpi di fulmine, badate a non lasciare nulla a una stagione ben intenzionata nei vostri confronti, opportunità per chi è single e si avvicina all’amore dopo un lungo e sofferto periodo … Le coppie rinvigoriranno, le ferie saranno taumaturgiche per riprendere un buon ritmo in tutto … siate meno rigidi e lasciatevi andare, più sexy appel sarà indispensabile.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Cominciate a prepararvi al periodo vacanziero, sistemate le faccende private più impellenti e poi staccate la spina fino a che non esaurirete il vostro bonus ferie, non interrompete il vostro relax, al rientro dovrete essere in perfetta forma, grandi opportunità vi aspettano in autunno.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Una crociera o un posto tropicale saranno tra i più favoriti … se sarete indecisi dove andare o come partire, scegliete una delle due possibilità, per i più esigenti anche entrambe …


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Una percezione diversa nell’aria … Venere non infastidirà più la sfera sentimentale della prima e seconda decade, le coppie potranno trovare in una vacanza insieme la scusa per riprendere un discorso interrotto e portarlo a termine nel modo migliore, organizzatevi un viaggio e ritornerete con mille sorprendenti novità. La terza decade dovrà ancora chiarire col partner molti aspetti di un legame che brancola nel buio ma che ha alla base buone possibilità di ripresa.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Avrete la fortuna di avere un bel giro d’influenti conoscenze … spesso vi manca quel poco di faccia tosta che tutto sommato non è né un vizio né un difetto da allontanare, anzi se qualche volta la userete non farete male a nessuno, è risaputo che la vostra correttezza è al di sopra di tutto e tutti, ma quando occorre, chiedete e sarete accontentati …


oroscopo acquario

ACQUARIO

Il fine settimana sarà l’anticipo delle vostre vacanze … oggi riposo assoluto, riprendete energia, sia fisica che mentale, da lunedì invece di pensare al budget che il capo vi ha assegnato o ai clienti lamentosi e irriverenti catapultatevi all’agenzia viaggi e scegliete la vostra vacanza, provvedete subito a prenotare un piacevole soggiorno in una località che vi piace particolarmente, non impigritevi rischiate di fossilizzarvi in casa o fare tutto all’ultimo momento accontentandovi di quel poco che rimarrà.


oroscopo pesci

PESCI

Vacanze in cartolina … ma sarà una vostra libera scelta, deciderete di non abbandonare il partner che per motivi personali non potrà seguirvi, il vostro gesto d’affetto oltre che di sacrificio, sarà il collante per un amore stabile e duraturo, ufficializzerete una relazione nascosta.