oroscopo gemelli

GEMELLI

Una settimana che vi ha ritemprato in tutti i sensi … avete recuperato un equilibrio che sembrava non volesse saperne di ritornare ai livelli prestabiliti. Siete stati messi davanti a una problematica non del tutto indifferente, e grazie a qualche giorno in più di inaspettata vacanza avete messo a posto ogni grattacapo, che se non fosse stato risolto in tempo utile aumentava a macchia d’olio il suo effetto poco propiziatorio. Liberi da qualsiasi pensiero avvilente siete pronti, il weekend vi aspetta, valigia in mano e … occhio ai contrattempi

Amore: Avete recuperato quell’intraprendenza che mancava qualche settimana addietro, non vi ferma più nessuno, avete deciso di fare breccia anche là dove le speranze sono fievoli e quasi inesistenti … non prendete troppo di petto un corteggiamento che solo per buona faccia non vi ha rispedito indietro … siate più basati e soprattutto non è i momento di giocare nel settore sentimentale, potreste lasciarci le penne.
Lavoro: il cielo promette bene, ottime le novità nel settore professionale …. Siete sotto una buona stella che condurrà per mano verso un nuovo contatto lavorativo … una figura femminile potrà rendere piuttosto allettante e coinvolgente il rapporto lavorativo, ma occorrerà stare molto attenti sin dall’inizio alle proposte scritte che verranno presentate … Mercurio retrogrado consiglia di stare molto attenti all’aspetto economico che sembrerà essere palese e chiaro, leggete fra le righe un contratto prima di firmare …
Consiglio Stellare: Starete bene in famiglia, avete bisogno di serenità e loro sapranno come darvela …
Fortuna: Evocatela .. Venere in Scorpione vuole essere adulata.