oroscopo scorpione

SCORPIONE

AMORE: L’amore sembra non darvi un attimo di respiro la tendenza Stellare è prevalentemente positiva da mesi e mesi … sembra che in questi giorni tocchi l’apoteosi, Urano scalpita sempre di più, in Toro assume profondi e ardenti aspetti di grande intensità emozionale … Venere è fredda, il suo transito in Acquario non è il massimo della vita per quanto riguarda le accese e travolgenti passioni.
LAVORO: Il settore professionale inciderà parecchio su una metamorfosi annunciata, tutto dovrà essere pronto quando si accenderanno i motori, sta per iniziare un nuovo capitolo della vostra vita … I nuovi progetti spingeteli finché potrete, tutto cospira a favore, non ascoltate consigli indesiderati di persone poco positive che potrebbero solo rendervi confusi e incerti davanti a una sicurezza unica che in questo momento il cielo promette.
DENARO: Siete supportati e ben difesi da un’indistruttibile Saturno, Astro in fase favorevole che fa scrupolosamente i vostri interessi. Ottimi gli introiti, l’economia è stabile, dà sicurezza, il periodo non vi preoccupa anche se non ci sono cascate di denaro imminenti la vostra serenità finanziaria è inscalfibile, siete in una botte di ferro.