oroscopo toro

TORO

Un cielo contrastato e che non sembra offrire particolari di rilevo rispetto qualche settimana addietro …. Occorrerà pensare positivo e vivere ogni giorno per quello che si presenterà, senza lottare o esuberanti nervosismi che alla fine non portano a nulla. Qualche problema finanziario non farà altro che buttare benzina al fuoco, in più le discussioni di coppia prenderanno il sopravvento proprio davanti a simili argomenti. Evitate di mettere interessi e affari tra voi e il partner, sappiate gestire con cautela le circostanze che vi travolgeranno qualche volta inaspettate e spesso programmate. La fortuna non è alleata e dovete prendere iniziative con un minimo di ottime provabilità di riuscita, non fate passi azzardati e anche davanti a qualcosa che si presenta allettante e grandioso, mantenetevi sempre distaccati e con riserva d’inventario. La pazienza sarà una medicina che darà i suoi effetti e, col tempo, porterà notevoli vantaggi.

Amore: Fortunatamente l’amore darà momenti di dolcezza … il transito della Luna in Vergine accentua la voglia di vivere le relazioni con gradevole sentimento che se è ricambiato sarà motivo di scelte importanti e passi che nel tempo avete rimandato. Le giovani coppie passeranno le grandi verifiche e non sarà facile uscirne indenni se non sono sinceramente e profondamente innamorate … se qualche scaramuccia potrà disturbare il San Valentino, non perdetevi d’animo, guardate avanti …

Lavoro: Nel campo del lavoro adattatevi a quello che offre il convento e non prendete decisioni che sembrano essere le uniche e migliori che avete mai avuto nella vita. Quello che conta in questo momento è ricrearvi certe aspettative per le quali avete lottato tempo addietro e, se ci metterete anche una buona dose di autostima, tutto riprenderà quota o perlomeno andrà a ristabilire certi parametri psicologici indispensabili.

Consiglio Stellare: Pazienza!
Fortuna: Stentata …
Compatibilità: Sagittario, Leone, Vergine.
Viaggi favoriti: Africa.
TENTA LA FORTUNA:55-6-41-23-12 Milano