oroscopo toro

TORO

AMORE: Con grande fantasia e coinvolgimento i rapporti di coppia riprenderanno quello smalto perso nel tempo, qualche crisi di passaggio lascerà il posto all’eros, che portentoso, caratterizzerà tutta la fine del mese …. Ci saranno in arrivo favorevoli novità che, grazie a Venere, andranno a rispolverare anche le più assopite relazioni che siano ufficiali o clandestine, tutte vivranno momenti indimenticabili e di grande entusiasmo emozionale …
LAVORO: Grazie alla ferrigna indole troverete un’ottima alternativa che, tra l’atro fra qualche settimana, prenderà ancora più vigore. Aprile non è stato facile da gestire, non per colpa vostra ma per via di una serie di eventi complicati e tortuosi, sembrava che il mondo vi si fosse rivoltato contro e con grande forza d’animo siete riusciti a districarvi anche dalle situazioni più complesse, ottimi i risultati.
DENARO: Non sono tempi eccellenti quelli con l’opposizione di un pianeta come Saturno, ma è circoscritto solo in certi settori, quello economico è compromesso in parte, se avete una società o un coniuge sperperatore, massima attenzione.