oroscopo scorpione

SCORPIONE

AMORE: Voi, sotto certi aspetti così titubanti e difficili a lanciarvi in storie di coinvolgimento sentimentale adesso sentite il bisogno di farvi avvolgere da uno strepitoso e unico gioco di sensi ed emozioni … La forza dell’amore conquisterà anche voi, i single ricominceranno a vivere gli affetti con più passione, se desiderate raggiungere un’ intesa perfetta buttate dietro le spalle il passato.
LAVORO: Siete bravissimi nel gestire le situazioni anche quelle più complesse e quasi impossibili, vi fermate spesso a riflettere accuratamente soprattutto quando si presenta qualcosa che a prima vista non vi sembra del tutto chiara. In questa settimana non usate atteggiamenti che non sono vostri, specie nel settore del lavoro, nuovi colleghi potrebbero travisare un modo di fare.
DENARO: Niente dubbi o incertezze, non è il momento di assumersi schiaccianti impegni economici tra l’altro piuttosto irrisori e che non portano a nessuna utilità nella vostra vita, differite un esborso di denaro, rifletteteci su e non sottovalutatene gli effetti.