oroscopo cancro

CANCRO

Amore: Non siete gli unici che amate con tutta l’anima, ma sarà pur vero che siete tra i pochi che al giorno d’oggi associano amore, focolaio, famiglia e figli … sarà senza dubbio una cosa bellissima ma non è il caso di essere troppo precipitosi, pensate di più a divertirvi, sempre con sincerità e leggerezza, per le cose impegnative c’è sempre tempo. Venere e Nettuno ondeggiano intorno al cuore, per i single è tempo di rivincite, incontri appassionati, specie se sarete in viaggio Cupido piacevolmente vi trafiggerà.

Lavoro: Creativi, esplosivi, talentuosi e imparagonabili artisti … le attività che daranno fortuna e reddito saranno quelle legate alle vostre innate peculiarità. Agosto e il riposo feriale favoriranno questo solleticamento interiore, il risultato sarà da sfruttare in termini lavorativi, una futura attività potrebbe esplodervi casualmente. Per chi vuole sperimentarsi in qualcosa di nuovo, il periodo è favorevole.

Denaro: Buone le entrate e poche, fortunatamente, le uscite … organizzatevi un viaggio anche se costoso, meritato e permissibile dal bel cielo d’estate …

TENTA LA FORTUNA: 23 -38-98 Torino e Bologna