Una famiglia è stata costretta a fuggire velocemente dalla propria auto dopo che un’enorme voragine si è aperta all’improvviso su una strada trafficata. È successo ad Astrakhan, in Russia.

Alcuni testimoni hanno raccontato che le ruote anteriori di una Lada Largus sono sprofondate in un grosso buco. L’autista, un uomo, la moglie e la suocera sono riusciti ad uscire dall’auto pochi istanti prima che il mezzo cadesse ancora di più all’interno della voragine.

Un video dell’incidente è finito sui social ed è naturalmente diventato virale. Tanti i presenti che, scioccati, hanno assistito alla scena. A bordo del mezzo c’era una famiglia che si trovava in quella città per fare visita alla figlia e alla nipote, studentessa universitaria.

La suocera del guidatore ha riportato ferite lievi. È stata chiamata un’ambulanza ma la donna è stata curata sul posto dai paramedici.

Il governatore regionale Igor Babushkin ha promesso che la famiglia sarà risarcita presto e che il problema stradale sarà risolto in fretta.

IL VIDEO:

Articoli correlati