• Incidente stradale mortale a San Marino.
  • Morti due 18 enni: Davide Volanti ed Elly Mattiuzzo.
  • Scontro frontale tra due auto.

Tragico incidente stradale a San Marino.

Due 18enni sono morti. Dai primi riscontri si tratterebbe di un ragazzo di Rimini e di una ragazza di Milano (ma con residenza a Rimini). Stando a quanto emerso, la coppia viaggiava a bordo di una Fiat 500 in direzione monte, lungo la strada Sottomontana, in zona Borgo Maggiore. Le vittime si chiamavano Davide Volanti ed Elly Mattiuzzo.

Erano circa le 22 quando l’auto ha perso il controllo invadendo la corsia opposta. Una Volkswagen Golf con targa sanmarinese, che proveniva dalla direzione opposta, ha centrato l’auto su cui viaggiavano i due giovani. L’impatto frontale è stato violentissimo tanto da distruggere l’auto della coppia. Ferite non gravi per chi guidava l’altra macchina.

incidente san marino morti 2 18enni

L’incidente di San Marino.

Come riportato su RiminiToday, una BMW che sopraggiungeva alle spalle della Fiat, è riuscita per un soffio ad evitare di tamponare gli altri veicoli coinvolti. Sul posto sono arrivati i sanitari e il personale della Polizia e della Sezione Antincendio. Per la coppia di 18enni non c’è stato nulla da fare e il medico ha solo potuto dichiararne il decesso, mentre il conducente della BMW è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita.