Le parole dello showman siciliano

Sanremo 2021, per Fiorello “sarà un Festival indimenticabile” (VIDEO)

  • Conferenza stampa della vigilia dell’inizio del Festival di Sanremo 2021.
  • Fiorello su Amadeus: «Siamo inseparabili, neanche Renzi può diverci».
  • Fiorello: «Sarà un festival indimenticabile, i problemi sono altri».

Domani, martedì 1° marzo, la prima serata del Festival di Sanremo 2021, anche quest’anno diretto e condotto da Amadeus con la partecipazione dell’amico Fiorello.

«Io e Amadeus siamo ormai inseparabili, neanche Renzi riuscirebbe a dividerci… L’altra notte è venuto a darmi la melatonina, me l’ha messa sotto la lingua. E poi ha fatto un cast importante: ha messo Willy Peyote e Orietta Berti, come se in un governo ci fossero la Lega e il Pd», ha detto lo showman siciliano in conferenza stampa.

Poi, decisamente più serio, ha aggiunto: «c’è più atmosfera, e un Festival che, comunque andrà, sarà indimenticabile. I problemi sono altri e speriamo si risolvano presto».

Leggi anche

Una “Sanremo Blindata” per il rispetto delle “Regole anti Covid”

Fiorello, 60 anni, ha anticipato che farà «diversi interventi canori, giocherò anche con alcuni ospiti. Per esempio faremo un omaggio a Carosone con Enzo Avitabile, in cui, lui non lo sa ancora, ma dovrà cantare ‘Caravan Petrol’ anche Amadeus».

Sull’amico Amadeus, Fiorello ha detto: «Fazio, Cattelan, De Filippi, mettetevi l’anima in pace, lui non molla l’osso, non ci pensa nemmeno, me lo ha confidato. Ma io gli ho detto che stavolta non ci sono». E Amadeus, sorridendo, ha risposto così: «Ma io non potrei mai fare Sanremo senza Fiorello». «E allora non ci sarà – ha aggiunto il siciliano – fatevi sotto Cattelan, Fazio, De Filippi con Coletta, ma solo se sapete usare i congiuntivi».

Leggi anche

Sanremo 2021, Laura Pausini la super ospite di mercoledì

Leggi l'articolo completo