Bufera ‘social’ su Iva Zanicchi dopo quanto avrebbe detto a Drusilla Foer sul palco dell’Ariston al momento della sua esibizione al Festival di Sanremo 2022.

Ci sarebbe stato questo scambio di battute tra le due: “Come sei alta”, ha detto la Zanicchi. “Sei alta anche tu”, la risposta. “Sì, ma lei ha qualcosa in più di me”, la controreplica. E Drusilla: “Sono colta”.

L’Aquila di Ligonchio, però, stamattina ha precisato quanto successo: “Ma quale polemica! Io e Drusilla siamo amiche da anni. Ci siamo sentite anche stamattina. Ieri sera sono stata io la prima a dire che lei è più colta e intelligente. Ma ero lontana dal microfono e non si è sentito. Lei ha solo ribadito quello che avevo detto”. “Tra noi – ha aggiunto la Zanicchi – c’è stima vera”.

E ancora: “Non può esserci nulla tra me e lei, se vi faccio vedere i messaggini che ci siamo scambiati questa stamattina… c’è troppa stima e affetto. È stato solo un equivoco, si scherza sempre sul fatto che lei è toscana, fiorentina e colta ma non c’è assolutamente nulla”.

Articoli correlati