L'attrice romana co-condurrà con Amadeus

Sanremo 2022, tocca a Sabrina Ferilli, “faremo le 3 di notte”

Stasera ci sarà l’ultima serata del Festival di Sanremo 2022 e ad affiancare Amadeus ci sarà Sabrina Ferilli.

In conferenza stampa l’attrice romana, 57 anni, ha detto: “Sono molto contenta, ho applaudito a questo grande successo e posso farlo perché non mi appartiene, sono contenta quando le cose funzionano, riescono a fare centro, si colpisce il bersaglio. È la TV di stato e in questo dovrebbe unirci tutti, un risultato buono per l’azienda pubblica è un risultato buono per tutti noi”.

“Poi stasera non si farù un cavolo… ma finora tutti sono stati bravissimi, eccezionali – ha aggiunto l’artista, scherzando – Magari Amadeus mi farà uscire alle 3, faremo corsi di sopravvivenza, per fortuna è previsto qualche piccolo snack. Tutt’al più mi vedrete sul finale quando si dirà chi ha vinto”. “Sono molto felice – ha aggiunto – di essere qua, dove rivedo persone con cui ho iniziato la mia carriera 30 anni fa”.

Leggi anche

Sanremo 2022, “ripetuto quello che mi ha detto”, Drusilla Foer su Iva Zanicchi

Ieri sera, per la quarta serata della kermesse sanremesse, l’ascolto complessivo è stato di 11 milioni 378 mila spettatori con uno share del 60.6%. Nello specifico la prima parte (21.29 – 23.39) è stata seguita da 14 milioni 731 mila spettatori, con uno share del 59.2%. La seconda parte (23.44-01.41): 7 milioni 543 mila spettatori, con uno share del 63.5%.

L’anno scorso la quarta serata del festival, che ospitò la finale dei giovani, fu seguita in media da 7 milioni 880 mila spettatori pari al 44.7% di share.

Leggi anche

Sanremo 2022, la lettera di Achille Lauro a Loredana Bertè, il testo

Leggi l'articolo completo