Dramma a Carignano, comune del Torinese.

Un uomo di 40 anni ha sparato contro la moglie, i due figli e il cane e poi si è ucciso con la stessa arma. È successo all’alba, intorno alle 5.30. I carabinieri, allertati dai vicini, hanno fatto irruzione nella villetta di famiglia e hanno trovato la donna morta, mentre i due figli (un bmbino e una bambina), due gemelli sono stati trasportati d’urgenza in ospedale al Regina Margherita di Torino e uno di loro è deceduto. L’altra, una bambina, verserebbe in condizioni disperate. L’omicida-suicida, soccorso dai sanitari del 118, è morto poco dopo. Sul posto i carabinieri.

L’arma utilizzata, una pistola, era detenuta dall’uomo in modo legale.

L’uomo avrebbe annunciato le sue intenzioni al telefono, in una conversazione con il fratello che vive a Racconigi (Cuneo). È emerso dai primi accertamenti dei militari. L’uomo, secondo le prime informazioni, faceva l’operaio.

Per quanto concerne il motivo che ha scatenato il raptus di follia dell’uomo potrebbe esserci la crisi del rapporto tra marito e moglie. Secondo le prime informazioni, infatti, sembra che da qualche tempo ormai la coppia non andasse d’accordo e che le liti fossero frequenti.