Da lunedì 27 settembre, su Canale 5, torna Striscia La Notizia, stagione numero 34 e si parte con una coppia di conduttori totalmente nuova: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Cambiano anche le veline: entrambe ballerine professioniste, la bionda (italo-americana) Talisa Jade Ravagnani e la mora (italianissima) Giulia Pelagatti. Un’edizione, in onda dal lunedì al sabato alle ore 20.35 su Canale 5 e ribattezzata La voce dell’inscienza.

Ma c’è un’altra novità che interessa da vicino la Sicilia. Sì, perché dopo la coppia formata da Ficarra e Picone, dietro al bancone del TG satirico di Antonio Ricci ci sarà presto un’altra coppia siciliana, formata da Sergio Friscia (che aveva già condotto Striscia lo scorso anno, al posto di Valentino Picone, bloccato a casa dal Covid-19) e Roberto Lipari, già inviato da due anni, vincintore di Eccezionale Veramente su La7 nel 2016 e con l’attivo un film da protagonista: Tuttapposto.

Poi ci saranno, come anticipato sempre da TVBlog.it, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, poi per un mese ci saranno Francesca Manzini e Gerry Scotti, mentre a chiudere la stagione saranno Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Infine, già pronti con i loro servizi gli inviati storici: Valerio Staffelli, Moreno Morello, Max Laudadio, Vittorio Brumotti, Stefania Petyx, con il suo inseparabile bassotto, Luca Abete, Capitan Ventosa (Fabrizio Fontana), Antonio Casanova, Luca Galtieri e Jimmy Ghione. Confermate le rubriche “STRISCIA lo striscione” e “STRISCIA il cartellone” di Cristiano Militello, “Paesi, Paesaggi…” di Davide Rampello, “Occhio al futuro” di Cristina Gabetti, “Speranza verde” di Luca Sardella e “Capolavori italiani in cucina” di Paolo Marchi.

Articoli correlati