• Aggredita l’inviata di Striscia La Notizia Rajae Bezzaz.
  • L’aggressione è avvenuta a Roma, in via Tiburtina.
  • L’inviata stava girando un servizio sul blocco degli sfratti e della morosità.

Rajae Bezzaz, inviata di Striscia La Notizia, è stata aggredita in via Tiburtina, a Roma, mentre, insieme alla sua troupe, stava realizzando un nuovo capitolo dell’inchiesta sul blocco degli sfratti e della morosità. Lo ha reso noto la redazione del programma di Mediaset.

Rajae ha raccontato: «In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti che però non tutela i proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di ‘approfittarsene’. È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non paga da più di un anno l’affitto».

«Esasperato da questa situazione – ha aggiunto Raje – il proprietario dell’appartamento in zona San Basilio si è rivolto a Striscia, ma l’accoglienza riservata a Rajae dall’inquilino moroso è stata tutt’altro che conciliante: inizialmente è scappato, noi gli siamo stati dietro e poco dopo sono sbucati fuori due suoi amici: ci hanno sorpreso, hanno distrutto telecamera e microfono e tirato un pugno in faccia a un operatore».

La redazione del programma ha comunicato che sarà sporta denuncia per i danni subìti. Il servizio è andato in onda stasera, lunedì 22 febbraio, su Canale 5.