Si è sparato un colpo in bocca con la stessa pistola con la quale poche ore prima aveva ucciso la moglie. E’ finita così la fuga di Zoran Lukijanovic, 40 anni, di origine serba, che questa mattina aveva sparato alla compagna uccidendola.

L’omicidio è avvenuto nella zona industriale di Lonigo, in provincia di Vicenza. L’uomo stava accompagnando in auto la moglie al lavoro quando tra i due è scoppiata l’ennesima lite. Lui si è fermato, è sceso dall’auto, si è avvicinato al lato passeggero e ha sparato tre colpi contro la donna. Poi ha gettato il cadavere in strada ed è fuggito. Rintracciato dalla polstrada in un’area di servizio, ha prima esploso tre colpi in aria per poi spararsi in bocca. L’uomo è morto poco dopo in ospedale.

A dare l’allarme è stato un operaio di una fabbrica che si trova nelle vicinanze del luogo del delitto. L’omicida era evaso lo scorso luglio dai domiciliari, misura disposta per le sue violenze continue contro la moglie, e gli era anche stato notificato il divieto di avvicinarla.