• Una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco a Noventa Vicentina (Vicenza).
  • L’omicida è il compagno 61enne della vittima 31enne.
  • L’uomo si è dato alla fuga.

Stamattina, a Noventa Vicentina, comune della provincia di Vicenza, una donna di 31 anni è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco. Autore del delitto un uomo, italiano, con cui la vittima, di origini nigeriane, si trovava nel parcheggio di un’azienda, poco dopo le 7.

Dopo averla uccisa, l’uomo – il compagno da cui la vittima si stava separando, un italiano di 61 anni – è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale.

Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato: appena scesa dalla sua auto la vittima, che si apprestava a iniziare il turno di lavoro presso la ditta MF Funghi, è stata affrontata dall’uomo ed è colpita da quattro proiettili esplosi in rapida sequenza.

Mentre il cadavere della donna scivolava a terra tra due auto, l’assassino è salito a bordo di una Jeep grigia ed è fuggito. L’omicidio è avvenuto davanti agli occhi di numerose colleghe che stavano per prendere servizio.

Articoli correlati