Qualcuno questa mattina ha dato alle fiamme la spazzatura, forse quella lasciata lì dai dottori sporcaccioni, dopo le feste di laurea.
Sta di fatto che le fiamme si sono alzate immediatamente. Hanno investito un tabellone pubblicitario e un’auto parcheggiata nei pressi della grande piazza dell’ospedale Policlinico a Palermo.
Fiamme alte che hanno danneggiato la vettura e che sono state spente dai vigili del fuoco. Tanta la paura anche per le altre vetture che si trovavano nei pressi.
Tutto è avvenuto pochi minuti fa sotto gli occhi di tanti passanti e tanti palermitani che si stavano recando al vicino cimitero di Sant’Orsola.
Ieri un’altro auto era andata in fiamme a Palermo alla Cala. L’incendio ha distrutto la vettura nel curvone della Cala a Palermo. Il traffico è stato bloccato dalla polizia.
Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Paura per i passeggeri che sono riusciti a mettersi in salvo.
L’incendio ha avvolto l’auto soprattutto nella parte posteriore. Proprio ieri proprio di fronte a Villa Giulia un grosso Tir è andato a fuoco.
Sia oggi che ieri il traffico è rimasto paralizzato. Oggi in via Crispi lungo tutta la Cala. Ieri il caos si è formato Messina Marine all’incrocio con via Tiro a segno a causa di un camion che ha preso fuoco.
L’incendio si sono sviluppate su un semi rimorchio. è stato necessario chiudere una parte della strada per consentire le operazioni di spegnimento e poi quelle di verifica sulle cause dell’incidente.
Il traffico è rallentato e si è creato un ‘imbuto’ nei pressi dell’area nota come ‘Padre Messina’ con conseguenze in tutta la zona a sud della città.
Anche oggi si sono formate lunghissime code. E’ stato necessario chiudere al transito il tratto di strada nei pressi del rogo. Il tempo necessario per consentire ai vigili di terminare l’intervento e mettere in sicurezza l’area.
Commenta con Facebook