La Polizia di Stato ha arrestato i palermitani Giovanni Faia, 53 anni, Benedetta Castiglione, di anni 55 e Claudio Manzo, 21 anni, residenti nel quartiere Brancaccio, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Faia, ai domiciliari come accertato dai poliziotti dell’Antidroga , ha continuato a spacciare. In casa è stata sorpresa Benedetta Castiglione che appena ha visto gli agenti ha cercato di fuggire in vestaglia.

La donna ha consegnato  5 bustine in cellophane trasparente, ognuna della quali conteneva 20 dosi di cocaina e 15 stecche di hashish avvolte con carta stagnola.

In cucina dentro uno stipetto è stata trovata la somma di 1665 euro e un block notes con cifre e somme che pare si riferissero allo spaccio.

In un appartamento vicino nel corso della perquisizione i poliziotti hanno trovato Claudio Manzo. Negli slip sono stati trovati 1720 euro e alcune dosi di marijuana.

Il cane dell’antidroga Dream tra le doghe di un letto ha trovato un sacchetto con 78 dosi di cocaina singolarmente confezionate, un panetto di hashish del peso di 96 grammi e tre stecche della stessa sostanza del peso 14,5 grammi ciascuna.