“Avevo paura perché quando qualcosa ti rende troppo felice, se poi scompare scompari un po’ anche tu”. E’ una delle frasi che campeggia nella pagina Faceobok dell’ultima vittima di questo folle 2017.

Lo scontro è avvenuto lungo la parallela di viale Regione Siciliana. L’impatto tra lo scooter guidato da Mattia Santangelo e il pedone è stato violento. 

Per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo. In gravissime condizioni il pedone investito di 38 anni ricoverato all’ospedale Civico. Ha la prognosi riservata.

“E poi svegliarmi nel nulla e prendere il telefono e entrare da Facebook e vedere notizie di queste mi cade il mondo addosso – scrive Leyla – Non capisco perché la vita e così ingiusta avevi solo 19 anni eri un ragazzo che amava la vita, gli amici, e soprattutto la famiglia.. anche se adesso sei lassù non dimenticherò l’ultimo saluto che ci siamo dati.. mi mancherai Angelo bellissimo Mattia Santangelo mi mancherai amico mio 😭😭😭😭😭😭😭🎀🎀

“Dimmi che è tutto uno scherzo, non voglio credere a tutto ciò…dimmi che non sei tu,ho le lacrime agli occhi e non ho nemmeno la forza di scrivere – dice Valeria -Non può essere vero che te ne sei andato tu vita mia…Non riesco a crederci,non te ne puoi andare così,lasciarmi così senza un’ultimo saluto…La vita è troppo ingiusta,ho il cuore a pezzi…Un ragazzo unico e raro…vita mia non smetto di piangere,non puoi capire quanto mi mancherai…Sei tutta la mia vita non ti dimenticherò mai,riposa in pace cuore mio Resterai inciso sempre nel cuore mio❤”