bracciante agricolo trovato morto nel suo podere

Omicidio a Palazzo Adriano |Ucciso con 2 colpi d’arma da fuoco

E’ stato ucciso con due colpi di pistola Luciano Pecoraro, bracciante agricolo di 40 anni, incensurato, trovato riverso per terra nel suo podere in contrada San Benedetto a Palazzo Adriano (Pa).

Lo hanno stabilito i carabinieri della scientifica e il medico legale. Pecoraro è stato trovato ieri sera in una pozza di sangue. Secondo i primi rilievi sono stati sparati due colpi uno alla faccia e uno alla nuca.

La salma è stata portata nel reparto di Medicina Legale del Policlinico per l’autopsia. Inizialmente visto che è stato trovato con la faccia riversa per terra si pensava anche ad un malore.

Leggi anche

E’ di Ventimiglia di Sicilia | il carabiniere ucciso a Carrara

Sono tuttora in corso ulteriori approfondimenti investigativi a cura del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Monreale e della Compagnia di Lercara Friddi, finalizzati ad appurare il movente del delitto.

Per tutta la notte i Carabinieri hanno sentito in caserma parenti e vicini del terreno del Pecoraro, per ricostruire le ultime ore e gli spostamenti dell’uomo precedenti il delitto. Sono in corso indagini, e non si esclude nessuna pista investigativa.

Leggi anche

Omicidio di Palazzo Adriano, la procura chiede l’assoluzione per due fratelli di Prizzi

Leggi l'articolo completo