Allarme maniaco a Palermo. A lanciarlo sui social network, alcune donne, tra cui almeno una giornalista, che sarebbero state molestate nella zona di via Libertà.

L’uomo avvicinerebbe le vittime, seguendole per strada anche per lunghi tratti, con complimenti imbarazzanti che evolvono in vere e proprie molestie sessuali.

Le donne molestate forniscono anche il suo identikit: aspetto distinto, tra i 35 ed i 40 anni, alto circa 1,80, capelli corti castani, veste in modo elegante e parla in italiano corretto con un marcato accento palermitano.
Nella zona in cui si aggirerebbe alcuni riferiscono di vederlo seguire le donne già da un po’ di tempo e che avrebbe anche importunato una vigilessa, che sarebbe stato fermato dalla polizia ma subito rilasciato.

Alcune donne sostengono che sarebbe lo stesso uomo visto nel periodo scolastico davanti alla scuola Rapisardi mentre distribuiva bigliettini nei quali si definiva organizzatore di feste private.

Non si hanno al momento notizie certe sull’identità del soggetto, ma di certo le segnalazioni a tal proposito, con il passare delle ore, diventano sempre più numerose. Si invitano le donne che dovessero venir molestate, a spostarsi verso strade il più possibile affollate, e a chiamare immediatamente le forze dell’ordine.

Articoli correlati