Ancora un pedone investito a Palermo. L’incidente è avvenuto questa mattina in via Francesco Crispi. Un’auto ha investito una giovane che è rimasta per terra. L’automobilista, secondo quanto accertato, sarebbe stato il primo a dare soccorso. Da verificare se i pedone stava attraversando dalle strisce pedonali.

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima all’ospedale Buccheri La Ferla. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale.

Si attende l’esito dei controlli dei medici per stabilire se scatterà o meno anche il sequestro dell’auto. Ancora non si conoscono le condizioni della giovane. Ieri un’altra donna era stata investita in via Francesco Paolo Di Blasi all’incrocio con via Di Giovanni. Una donna mentre stava attraversando è stata travolta da un’autovettura.

Un impatto violento che ha scaraventato la donna per terra facendole sbattere la testa sull’asfalto. Tanta la paura per quanti hanno assistito all’incidente. E’ stato chiamato il 118 che ha spedito un’ambulanza che ha trasportato la vittima all’ospedale Villa Sofia.