Beppe Iachini ha ribadito il suo no, non intende ripensarci e rinunciare alle proprie dimissioni. Questa mattina non si è presentato all’allenamento. Dall’altra parte non sembra percorribile neanche l’ipotesi Ballardini. Contattato ieri sera per rientrare l’allenatore avrebbe avanzato richieste considerate impossibile da esaudire da parte della società.

Il caos Palermo calcio adesso è completo. La squadra è senza allenatore ed anche il vice di Iachini va verso l’addio. mentre nell’ambiente si sparge la voce che la serie B non sarebbe poi un dramma, anzi quasi ricercata dalla società, circolano nomi per la guida del Palermo verso la fine della stagione.

Il nome più gettonato sembra essere quello di Walter Novellino. L’allenatore è libero e potrebbe dire di sì ad una squadra come il Palermo. Ma l’ipotesi Ballardini ha nuovamente agitato (se mai ce ne fosse stato bisogno) la squadra creando ancora più tensione soprattutto con il portiere Stefano Sorrentino.

Per rasserenare l’ambiente sia nella squadra che nei confronti dei tifosi, il nome giusto potrebbe essere quello di Eugenio Corini.

Amato a Palermo da tempo, considerato uno dei capitani storici della squadra, rosanero nell’anima, legato alla città Corini potrebbe essere una soluzione utile almeno al morale. ma di nomi, al momento, ne circolano tanti e in questo clima è impossibile fare previsioni.

Articoli correlati