Ancora fiamme all’Albergheria a Palermo. Un’auto, Lancia Y, è andata in fiamme la scorsa notte nel quartiere Ballarò. Tornano a bruciare dopo l’intimidazione all’inviata di Striscia La Notizia Stefania Petyx, tornano i roghi di vetture nello storico mercato.

Paura per il mezzo che è stato distrutto di M.A. di 35 anni. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco intervenuti per evitare che le fiamme potessero danneggiare anche l’immobile nei pressi del quale l’auto era parcheggiata.

I pompieri sono stati impegnati a spegnere l’incendio di un’altra Lancia Y di un impiegato postale L.P. di 40 anni in via Nairobi. In tutte e deu casi ad indagare sono i carabinieri.

Proseguono invece le indagini sull’incendio del furgone della pescheria Gianni di via Empedocle Restivo che sarebbe stato appiccato da un uomo. Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno mostrato la presenza di un uomo che versava della benzina e ha dato fuoco.

Il bilancio poteva essere più grave visto che il furgone era parcheggiato nel distributore di benzina del Q8. I pompieri hanno messo la zona in sicurezza.