AndrosBasket Palermo si rende ancora protagonista di una bella iniziativa: la società di basket femminile sarà partner di una campagna promozionale per le Elezioni Europee del 26 maggio 2019. Il progetto denominato “Road Towards the European Election” presentato da Euromed Carrefour Sicilia e sostenuto dal Parlamento Europeo, ha come obiettivo quello di favorire una migliore comprensione del ruolo e della natura proprio del Parlamento Europeo.

Lo scopo è informare la gente sull’impatto reale che hanno le decisioni del medesimo organo politico sulla vita delle persone comuni, coinvolgendole e rendendole consapevoli di quanta importanza abbia un cosciente voto e una completa informazione sulle idee politiche dei vari candidati. In un certo senso, superare il disinteresse che elezione dopo elezione si evince dal numero di votanti alle Europee.

AndrosBasket si è detta entusiasta di poter partecipare a questa campagna informativa e di farlo tramite le proprie fantastiche atlete, che fungeranno a tutti gli effetti da testimonial. Sul sito www.Androsbasketpalermo.it si troverà in prima pagina un banner dal quale sarà possibile registrarsi al portale ufficiale “Stavolta voto”.