Il 25enne palermitano Fabrizio Colombo, è solo l’ultimo di una lunga serie di pusher arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di San Filippo Neri dopo essersi appostati tra i padiglioni dello Zen, hanno visto il ragazzo aprire e chiudere un garage diverse volte.

Insospettiti i militari sono subito intervenuti. Dentro al magazzino c’era diverso materiale accantonato, tra cui una cassetta metallica per le banconote e due targhe di un’autovettura, risultate di un’auto rubata nel 2015.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire un vero e proprio deposito della droga, 10 panetti di hashish (per un peso complessivo di oltre 1 chilogrammo) erano ben nascosti in un angolo del garage, mentre in una busta erano stati chiusi 50 grammi di marijuana.

Poco distante un bilancino di precisione e vario materiale che doveva servire per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Un controllo più approfondito ha permesso il ritrovamento di 2 pistole giocattolo, con tutta probabilità usate per commettere reati contro il patrimonio.

Colombo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto ed a seguito di convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza.