Consegnati ai parroci Garau e Fra Mauro

Associazione funzionari di polizia dona buoni pasto ai poveri di Palermo (FOTO)

L’associazione Funzionari di Polizia donerà oggi buoni pasto alle famiglie povere di Palermo. Lo ha comunicato Giuseppe De Blasi segretario provinciale dell’associazione.

“In questi giorni di emergenza nazionale i Dirigenti e i Commissari della Polizia di Stato sono impegnati senza sosta a far rispettare le regole necessarie per superare la grave crisi innescata dalla pandemia.

Oggi, tuttavia, alla vigilia della domenica delle palme, ci è sembrato giusto dedicare un pò del nostro tempo per manifestare solidarietà e vicinanza alle persone che più soffrono per le gravi conseguenze economiche causate dal blocco delle attività produttive – dice De Blasi – Per questo la sezione di Palermo dell’Associazione Nazionale Funzionari Polizia, consegnerà nel pomeriggio a due Sacerdoti, Padre Antonio Garau e Fra Mauro Billetta, 80 buoni spesa per un valore di tremila euro da distribuire nei quartieri Borgo nuovo e Danisinni alle famiglie bisognose con bambini che frequentano le parrocchie di San Paolo Apostolo e Sant’Agnese”.

Leggi anche

Consegnati a Palermo i buoni spesa per il Conca d’Oro ai poveri dello Zen e Brancaccio

Leggi l'articolo completo