Alle prime squadre intervenute in soccorso agli automobilisti sembrava di trovarsi davanti ad una nuova tragedia della strada. Quattro automobilisti incastrati e doloranti rimasti incastrati tra le lamiere.

Per essere soccorsi dai sanitari del 118 è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto tranciare le lamiere della vettura andata completamente distrutta, come si vede dalle foto.

Alla fine il bilancio è pesante: quattro feriti. Ma le loro condizioni una volta arrivati in ospedale complessivamente non erano serie.

Nessuno di loro rischia la vita o è in prognosi riservata. Certo dovranno essere ricoverati in ospedale, ma i medici alla luce dell’impatto ritengono che sono in discrete condizioni.

L’auto per cause da accertare è finita contro le barriere nella zona del Ponte Ammiraglio. Erano le cinque del mattino quando è arrivata la richiesta di auto alla sala operativa della polizia municipale.

Ad arrivare sulla zona dell’incidente anche le volanti della polizia. I quattro sono stati trasferiti all’ospedale Civico.