Un incendio  ha distrutto un’auto che è andata in fiamme nel curvone della Cala a Palermo. Il traffico è stato bloccato dalla polizia.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Paura per i passeggeri che sono riusciti a mettersi in salvo.

L’incendio ha avvolto l’auto soprattutto nella parte posteriore. Proprio ieri proprio di fronte a Villa Giulia un grosso Tir è andato a fuoco.

Sia oggi che ieri il traffico è rimasto paralizzato. Oggi in via Crispi lungo tutta la Cala.  Ieri il caos si è formato Messina Marine all’incrocio con via Tiro a segno a causa di un camion che ha preso fuoco.

L’incendio si sono sviluppate su un semi rimorchio. è stato necessario chiudere una parte della strada per consentire le operazioni di spegnimento e poi quelle di verifica sulle cause dell’incidente.

Il traffico è rallentato e si è creato un ‘imbuto’ nei pressi dell’area nota come ‘Padre Messina’ con conseguenze in tutta la zona a sud della città.

Anche oggi si sono formate lunghissime code. E’ stato necessario chiudere al transito il tratto di strada nei pressi del rogo. Il tempo necessario per consentire ai vigili di terminare l’intervento e mettere in sicurezza l’area.