Autovelox sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo. Gli agenti della polizia stradale hanno installato i congegni di controllo nella zona tra Capaci e Tommaso Natale in direzione del capoluogo siciliano.

Se ieri siete passati da quel tratto e non avete rispettato i limiti di velocità siete rimasti immortalati nelle macchine fotografiche degli agenti in servizio lungo l’autostrada.

Una serie di controlli decisi dal comando della polizia stradale che scattano con una certa frequenza che purtroppo confermano quanto tutti gli automobilisti notano percorrendo le strade e le autostrade.

Spesso si notano automobilisti che non rispettano i segnali stradali e i limiti di velocità. Tranquillamente guidano con il cellulare in mano e compiono manovre azzardate.

Una serie di comportamenti molto gravi che sono alla base dei continui incidenti che si verificano nelle strade siciliane. Così una volta che ci sono autovelox e telelaser questi comportamenti restano impressi con multe salatissime e con ritiri di patenti. Anche ieri il copione si è ripetuto.