Portava l’acqua e un sorriso Carmelo Scordato, 45 anni, il bagherese morto ieri in un terribile incidente lungo la strada di via Messina Marine tra Palermo e Villabate.

L’incidente si è verificato ieri nel primo pomeriggio. Lui a bordo della sua moto Bmw si è scontrato per cause da accertare con una Fiat Punto guidata da una donna.

Nell’impatto non c’è stato nulla da fare. Carmelo Scordato è morto poco dopo. I sanitari del 118 hanno solo constato la morte. Le indagini sono con

Grandissimo il dolore a Bagheria. Tantissimi conoscevano Carmelo e ne apprezzavano la gioia e la vitalità.

“Ciao Carmelo ti ricorderò per sempre tu vivi ancora tra di noi”, scrive Filippo. “Il ragazzo dal sorriso facile… È questa l’immagine che voglio ricordare di te”, aggiunge Beppe.

Sono davvero tanti i messaggi di affetto e dolore per una morte così assurda. “Non ci sono parole adeguate per una perdita così grande riposa in pace fratello Carmelo Scordato”, dice Ciccio.

I funerali si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa San Pietro di via Mattarella a Bagheria. La salma è stata restituita alla famiglia dopo l’autopsia.